Jump to content

Audinside - Youtube/Vimeo Official Video Channel

Recommended Posts

Visto la mole di video tra guide,raduni ed incontri vari proporrei l'apertura di un canale youtube affinchè non vadano perse le informazioni e i momenti immortalati insieme.

Purtroppo a conoscenza youtube sono ai livelli base, mentre se qualcuno necessita di portali csm wordpress e yoomla ben felice di aiutare.

• Mi Piace 1

Ottima proposta Alessandro.

Di fatto, come avrai già visto nel Web, ci sono già parecchi spunti e video targati Audinside, quindi si, un "Contenitore" unico per collettare tutti i video sarebbe un eccellente soluzione, anche a livello di reindirizzamento ed indicizzazione dei motori di ricerca :smile67:

Ora vediamo cosa possiamo fare, mi attivo subito :smile67:

Grazie

Giuseppe

• Super Mod

La pecca di youtube è che tutti i video con le canzoni in sottofondo vengono bloccati per i diritti di copyright...infatti anche quello del 1° raduno mi è stato bloccato... :sad: Se ci fosse un modo (anche pagando, possibilmente in certi limiti) sarebbe eccezziunal veramente

• Admin

Prendendo spunto dalla segnalazione di Alessandro, è stato creato un Canale video AUDINSIDE su VIMEO.

Qui sotto trovate il link diretto:

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

e qui il primo video caricato per prova:

attendiamo vostre segnalazioni, consigli, per migliorare questo ulteriore servizio :smile67:

Grazie.

Site Designer

• Mi Piace 4
all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

Ciao Massimo,

lo puoi fare semplicemente cliccando sul logo "Share" nel video che stai visualizzando su Vimeo, copiando il ilnk che ti propone nel primo campo in alto, ed incollandolo nel topic; non devi usare il tasto nell'editor dedicato a youtube :smile1:

• Mi Piace 1

Miki, il canale è solo un contenitore di quanto ognuno di noi, con il suo account personale, ha caricato su VIMEO.

Quindi, basterà che gl'utenti di Audinside, che vogliono caricare un video su vimeo titolino il loro video a loro scelta, ma anteponendo Audinside prima di tutto;

Esempio:

AUDINSIDE - bla bla bla bla bla bla

così facendo, una volta caricato potremo fare una ricerca in qualsiasi momento su Vimeo, e trovare il video, così da poterlo inserire nella raccolta di Audinside a disposizione di tutti in unico Contenitore.

Di fatto sarebbe cosa buona e giusta da parte degl'utenti che hanno caricato un video su Vimeo, per risparmiare tempo, linkare in questo spazio il link diretto del video appena caricato :smile67:

• Mi Piace 3

Mamma mia che confusione! Aiutoooooo! Eh eh eh! Quindi se carico su vimeo e creo il Link da YouTube nessun problema di copyright? Giusto?

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.