Jump to content

Ma ne vogliamo parlare...

Recommended Posts

Ragazzi per me è semplicemente SENZA PAROLE... :love::love::love:

"La nuova RS 3 Sedan è equipaggiata col motore 2.5 TFSI 5 cilindri da 400 cv che lo rendono il  motore di serie più potente sul mercato in questo specifico frazionamento"

Please login or register to see this link.

wu575h.jpg  ehyd81.jpg

34gudk7.jpg  r2npsi.jpg

r0wlu8.jpg

P.S. Chiedo scusa ai moderatori per le dimensioni delle foto, purtroppo da tablet non riesco a ridurle. Lo farò appena mi siedo davanti ad un PC... Sorry.. :crying::crying:

Bellissima,poi con quel motorone,con il 5 cilindri avra' un sound unico.gli interni sono spettacolari,l'unica cosa che non ho mai digerito nelle audi e'il design delle bocchette rotonde.....le montava la citroen c3 prima serie....e la ford ka prima serie....danno l'impressione di "economia".per il resto e' un gioiellino....

Molto bella . Interno con sedili bellissimi, la zona plancia centrale lascia un poco  a desiderare, secondo me, oltre alle bocchette che sono troppo evidenziate, la parte bassa che si inserisce sotto con il porta bottiglie, non mi sembra consona con li modello.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.