Jump to content

MMI guasto

Andy21
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda MMi della mia A4 avant.

Stamattina ho acceso la macchina e mi sono reso conto che MMI non dava segni di vita e sentivo un rumore strano, come una ventola che singhiozza. Alla sera sono uscito dal lavoro e ho riprovato, ma niente, MMI sembra morto e continuo a sentire lo stesso rumore. Volevo sapere se questo problema era già capitato a qualcuno o se avete consigli a riguardo, premetto che ho già controllato i fusibili, attaccato il vag e mi da come errore: circuiti aperto. Controllato la gateway dalla quale esce il fascio luminoso rosso, controllato la fibra ottica della MMI e anche qui il fascio arriva mentre in quella della radio la luce rossa non arriva. Grazie e un saluto a tutti.

sabato dopo un paio di test con @Andy21 ed un vassoio di pizzette contornato da 3 birrette, abbiamo potuto constatare a malincuore che l'MMI ha abbandonato l'amico Marco: ora vediamo se conviene ripararlo oppure trovarne un'altro......

• Mi Piace 3

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Provato a chiedere in concessionario audi se si riusciva a fare qualcosa per farlo passare come difettoso, ma niente da fare:crying:. Ora provo a portarlo in riparazione per vedere il costo, vi aggiornerò più avanti.

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...

ciao a tutti,

anch' io ho lo schermo nero , ma dopo  aver effettuato un aggiornamento del mio mmi 3g basic, per un po' ha funzionato poi si e' spento , sono riuscito ad riavviarlo , ma e' nuovamente morto il giorno successivo.

qualcuno mi potrebbe dire cosa fare ? oppure mi devo rassegnare e cambiarlo?

grazie

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.