Jump to content

GARANZIA e Audi Extended Warranty

roberto.to
 Share

Recommended Posts

Se non è adatto alla sezione corretta, spostare.

Allora ho un dubbio che mi perplime relativamente alla garanzia e ad Audi Extended Warranty

L'autovettura nuova ha di base garanzia 2 anni a KM illimitato

Audi propone pacchetti di garanzia aggiuntiva ad esempio

Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 40.000 km

Mi chiedo ma se ho gia 2 anni a km illimitato , questi 2 anni con 40.000km cosa sono??

HELP ME, al ritiro dell'auto dovrò decidere se estendere o meno ma vorrei prima capire bene cosa eventualmente fare, il venditore è stato abbastanza nebuloso nella sua spiegazione

Ciao Roberto. Io ho acquistato l'estensione di garanzia per la mia a4.

Gli anni che ti segnalano sono quelli in piu oltre ai 2 di legge. Resta inteso che se raggiungi prima i 40000km la garanzia decade. Quindi tradotto saresti in garanzia per 4 anni oppure  fino a 40000 km. 

"If everything seems under control, you're just not going fast enough"

Mario Andretti

Bè quindi è una mezza fregatura , nel senso che all acquisto si ha km illimitato per i primi due anni , se fai quella addirittura ti limiti il kilometraggio , mi sembra assurdo ...pago per diminuire le garanzie [emoji15][emoji15][emoji15]

Per i primi due anni i km restano illimitati poi subentra la seconda garanzia. Se vuoi ci sono pacchetti fino 100000km.

• Mi Piace 1

Mario Andretti

Esatto, i primi 2 anni sono a km illimitati... L'estensione invece funziona in base agli anni o al taglio di chilometri che scegli, e vale sempre il fattore che si raggiunge per primo.

Io ad esempio ho i 3 anni o 100.000 km, ma si può scegliere fino a 3 anni o 150.000 km :thumbsup:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Non ho ben capito.... Se per assurdo scelgo 2 anni 40000 km a cosa serve , non ne capisco la logica .. Cosa che non farei ovviamente ma non ne capisco il senso ... A me interesserebbe 4 anni almeno 100000km ..

Nel mio caso ho scelto fino a 5 anni e 50000 perché  faccio al max 10000km all'anno. 

Se ne fai di piu fai un calcolo di quanti km fai all'anno e vedi il pacchetto  che è  meglio per te. Ci sono varie opzioni tra cui anche 4 anni e 100000km se ricordo bene.

• Mi Piace 2

Mario Andretti

La logica è che per due anni sono obbligati per legge ai km illimitati. Dopo stipuli un contratto privato che ovviamente limitano per dare vari livelli di prezzo commisurato al rischio di avere un guasto. Per questo limtano il tempo e i km.

Mario Andretti

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.