Jump to content

Chiarezza formati video su mmi 2g high

Dan a4
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buonasera , apro questa discussione poiché nn ho trovato nulla nel forum inerente a questo argomento su mmi 2g high . Tempo fa vidi che un ragazzo su un a4 b7 selezionava dei file video musicali e si godeva il bello spettacolo sul suo display . Ora le mie domande sn molteplici , premetto che so che in ogni caso il tutto va sbloccato tramite vag per vederli in movimento , ma proprio nella fattispecie il dvd o cd cn . avi vanno inseriti nel lettore dvd o semplicemente tramite il caricatore dove inserisco normalmente i miei cd MP3 ???

Dimenticati i video con mmi 2g high! Purtroppo non li vedremo mai a meno che tu non aggiunga un modulo aftermarket per i video o il modulo tv originale ma sempre e solo x la tv!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Non essere così catastrofico @pitty!

Io ho optato per il fiscube perché così faccio tutto da chiavetta USB. Se hai già la telecamera posteriore montarlo è una baggianata...

Ovviamente poi ho anche 2 DVD nei poggiatesta della 1ª fila. Mentre su quelli della 2ª vedi solo TV e film dalla chiavetta del fiscube. E altre due prese usb e sd indipendenti sempre sui poggiatesta 1ª fila. Tutto pilotato da 2G high.

Beh ovviamente anche la TV.

C'è comunque, OEM anche il carica DVD da bagagliaio ma mi sembrava hardware sorpassato. Preferisco i divx su chiavetta da 128Gb.

Beh per capirsi, guardate qui

solito post con il mio impianto...

Mi pare che il fiscube accetti anche altri formati. MP4 no perché ho provato :smile1:

PS. Ci dovrebbero essere pure dei videogiochi ma non ho mai provato...però ho i joystick ... a ovviamente anche cuffie infrarossi (da provare...)

Edited by Ardiinc

Il mio furgone di lusso :cool:

Perfettamente d'accordo! Anche io provenivo da un 2g high ma senza retrocamera quindi ti lascio immaginare cosa ho fatto per installare il fiscube. Il problema è che non mi ha mai soddisfatto abbastanza poiché non riesci a gestire i file video che vedi per andare avanti e dietro facilmente, se si riavvia perdi la posizione dove eri arrivato e ti tocca fare avanti veloce per tutto il tempo, per non parlare dei 99 canali max memorizzabili che non ho mai digerito. Non ho canale 5 o Italia uno un sacco di volte solo perché prima ci sono tantissimi altri canali! Cmq in ottimo prodotto. Leggevo nell'altro post del vns, se quello registra più di 99 canali tv lo prendo subito!

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

@pitty Se a più di 99 ci penso pure io!

anche se in realtà già adesso proprio 99 non sono....

Please login or register to see this image.

E dal menù epg...

30vestu.jpg

Anche se da epg in corsa non funge per via del vim e per cambiare canale mi devo fermare. Però per chi ha sbloccato il VIM sono più di 240 canali (c'è anche canale 5)

Ps. Che Caxxo trasmette canale Italia a quest'ora?

Scusami@Ardiinc ma io non ho tutti quei canali. Io ogni volta vado in impostazioni, poi autoscan e lì il fiscube trova tutti i canali in digitale. Me trova ad esempio 250! Poi però io me ne ritrovo 99 (almeno così mi ricordo ma può essere che siano 129). La cosa strana è, o forse sarebbe meglio dire il mio dubbio: come arrivo al menu epg?

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Ti ho fatto 2 foto... tasto in basso a sx

Please login or register to see this image.

Appare

w5h09.jpg

Poi con la rotellina vai su epg

16hly8o.jpg

Voilà!

@pitty

Edited by Ardiinc
Le foto !! PS. non c'è verso di ridimensionarle, nemmeno con l'app tynipic...

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.