Jump to content

Le posizioni nei risultati delle diagnosi

FILIPPOSS
 Share

Recommended Posts

Ciao, vorrei capire quando effettuo una diagnosi e mi esce l'errore con indiczione della bancata (bank) o il lato, per esempio rigth a quale lato si riferisce? Ovvero il lato destro è il lato guida? La bancata 1 è nel lato guida? :mad: Sper qualcuno faccia chiarezza! Grazie.

Dipende che motore hai! Sui 2.0 ad esempio la bancata è sempre una quindi anche se da diagnosi di spunta bank 1 sai cmq qual'è! Nei 3.0 ad esempio ci sono due bancate e qualcuno mi corregga se sbaglio ma la bancata di dx è sempre la numero uno e la bancata di sx è la numero due! In tutti i motori!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Mi diceva un mio amico meccanico che il motore lo devi guardare sempre come se tu fossi dentro l'auto! Quindi se siamo seduti e guardiamo il mio motore la bancata uno è quella lato guida! Stasera lo sento e chiedo conferma perché mi deve chiamare che gli devo fare uno sblocco componente offline!
Ti chiedo solo di ricordarmelo se non ho ancora inserito risposta!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.