Jump to content

Ganci Isofix posterori e anteriori A4 B8

MarcoV6
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno sa se su tutte le B8 senza optional isofix ci sono ugulmente i ganci posteriori sotto la seduta ed eventuali info su come utilizzarli.

Edited by MIKINSIDE 84
Aggiornato titolo

Si ci sono, devi fare un taglio sulla stoffa del sedile e rimuovere un pezzo di gommapiuma sotto. Oppure sostituisci la seduta.

Onestamente si vede talmente poco che ti consiglio la modifica manuale

• Mi Piace 1

@MarcoV6 dipende dai interni che monti se hai quelli base la seduta posteriore la trovi facilmente e a pochi soldi visto che mettiamo tutti gli interni s-line altrimenti se vuoi cimertarti devi tagliare il sedile in 2 punti e armarti di ago e filo sotto nel telaio ci sono gia i ganci degli attacchi poi per la parte sopra vedi il link

Se hai i sedili in pelle ti consiglio comunque un buon tappezziere.

Fatto poi con ago e filo ci sarebbero anche le coperture di plastica Predisposte...di cui non ricordo però il codice.

• Mi Piace 1

Ottimo pensavo di dovermi rassegnare..... Mia madre è una buona sarta sento consiglio suo se ce la puo fare premesso che gli interni sono sline in pelle..... Eventualmente qualcuno conosce un tapezziere zona PD da consigliarmi......

Se fai fare il lavoro documentalo con delle foto è poi fai una bella guida, così chi è interessato a fare il lavoro ha delle info in più. Comunque la cosa è fattibile. Vedo di ritrovare i codici dei coperchi da mettere sulle sudate per coprire gli isofix

In qualche modo la cosa la devo sistemare faccio un po di valutazioni di fattibilita e convenienza e poi decido come procedere....

Intanto grazie a tutti per le info che son state utilissime......

Se qualche altro ha altre dritte postate pure grazie.....

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.