Jump to content

Modulo TV aftermarket

Simo9
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...
visto che ci sono diversi malati infognati, nessuno ha mai pensato ad un modulo TV ?
io stavo pensando a quello afermarket della VNS, che mi sembra un prodotto completo e funzionale paragonato al prezzo...

ne parlano pure bene.

sto aspettando dettagli che ho chiesto in merito al mio sistema MMI :smile3:

• Mi Piace 1

• Super Mod

Nessuno??? ahahahahahah...ma che scherzi, in AUDINSIDE nessuno doveva pensare al modulo TV? Aspetta che tra un pò te ne arrivano a raffica di utenti, sicuramente c'è il fiscube di @bubbu8101 poi c'è @MIKINSIDE 84 (cioè io [emoji23) che ho l'accrocchio cinese con centralina e DVB-T che però non prendeva na cippa e l'ho defenestrato, di OEM altri 4-5 e...aspettiamo gli altri after :smile1:

Intanto potresti dare un'occhiata qui

e quì

poi c'è un po' di gente con l'originale... ne ricordo uno ad es. @Maximus71 sul Q5 che è simile alla tua come impianto, e secondo me non spenderesti molto di più prendendo usato.

Io ho fiscube e VNS lo stavo valutando per il DAB, ottimo rapporto qualità prezzo, ma per ora tutti i retrofit aspetteranno un po'....:crying:

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

Accidenti quanti !

Dai sparatemi allora due prezzi, due pareri precisi e soprattutto problemi e dettagli sull'installazione...
Per quanto riguarda la scelta OEM o afterm, boh l'unico parere (indiretto) che ho dato dall'esperienza di un modulo VNS perfettamente funzionante in tutti i casi e di facile installazione.
Le antenne mi dicono lavorano molto bene quelle nel kit, anche nei montanti anteriori... però alla fine con i miei occhi non ne ho vista andare mezzo !

Be il kit della Fiscube sei sui 400 completo antenne cablaggio e tutto istallazione una stupiditata connetti la fibra ottica crimpi il piu' e meno e il cavo frakka lo porti nel 5F col vag vai nella 19 e spunti la TV non devi fare altro :laughing:

Io per adesso ho provato con le antenne volanti una sul lunotto e una su cristallo anteriore e gia' prendono meglio  (a 150 km/H ancora immagine stabile)  che tutte e 2 nel lunotto ma comunque sono ancora in fase di test non ho ancora provato a metterle nascote interessante il discorso montanti :thumbsup:

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.