Jump to content

Modifica taratura servosterzo Audi Q3

Tassello
 Share

Recommended Posts

Ciao, Apro questo post perche mi sembra che l'argomento non sia mai stato trattato e possa essere di interesse per molti, prendendo spunto da una codifica trovata sul forum dei cugini della A1 ho provato a seguire la procedura sotto allegata ma non ho trovato il codice a 5 cifre e nemmeno la tendina con la descrizione dei vari settaggi, io sulla Q3 ho trovato solo un codice 0000258 con una tendina che descrive questo valore come standard.
Secondo me è impossibile che non si possa tarare il sevosterzo, probabilmente bisogna accedere da altri canali.... anche perche lo sterso sembra uguale Aid (J500)

Procedura A1 :
-SELECT
-STEERING ASSIST 44
-CODING 07

E qui ci ritroveremo con un numero di 5 cifre che chiameremo per comodità XXXXX.
In base alle Vs preferenze scegliete, A VETTURA FERMA OVVIAMENTE!

XXX1X PER UN VOLANTE RIGIDO E SENZA AIUTO ALLE BASSE VELOCITà (TIPO IL CITY)
XXX2X PER UN VOLANTE SPORTIVO DI TIPO RS
XXX3X PER UN VOLANTE RIGIDO E AIUTO ALLE BASSE VELOCITà (TIPO IL CITY)
XXX4X PER UN VOLANTE PIU LEGGERO E SENZA AIUTO ALLE BASSE VELOCITà (TIPO IL CITY)
XXX5X PER UN VOLANTE PIU LEGGERO E AIUTO ALLE BASSE VELOCITà (TIPO IL CITY) questo è il valore predefinito.
XXX6X PER UN VOLANTE CON IMPOSTAZIONI DI MASSIMO SUPPORTO E LEGGEREZZA

UNA VOLTA MODIFICATO IL VALORE,
-SCEGLiERE DO IT
-CHIUDERE IL CONTROLLER
-FINE

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

Edited by Tassello

In effetti le avevo incollate e si vedevano nell'anteprima ma poi sono sparite.... Domanda stupida ma come si inseriscono le immagini da disco fisso del PC ?

Edited by Tassello

Niente da fare, non mi compare lo spazio per incollare le immagini e neanche il "+", ho solo una tendina con scritto "inserire altri media" ma da quella non riesco, probabilmente c'è qualcosa nella configurazione del PC.... proverò stasera dal PC di casa...

Edited by Tassello

Ho visto.... a me non compare la zona grigia x gli allegati, sono rincoglionito ma non fino al punto di non vederla !!

Penso sia il server aziendale, provo stasera da casa....

Ciao, niente da fare, anche da casa non mi compare la zona grigia con la graffa x inserire gli allegati, ho provato ad accedere sia con Firefox sia con Edge e anche con Explorer, a questo punto credo sia un problema legato al mio specifico profilo che non mi permette di gestire gli allegati.... posso solo scrivere testo

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.