Jump to content

Quanti km hanno le vostre Audi?dico solo 470mkm!!!!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!ieri o scoperto che mi e la mia a4 3.0 tdi a 470mkm!e pensare che aveva 172mkm solo 2 mesi fa!![emoji1][emoji23][emoji23][emoji1]!voi km avete fatto con le vostre e che problemi avete riscontrato?

• Public Relation

Please login or register to see this quote.

Ma come è possibile? Al di là dei km scalati, quando l'hai vista la prima volta, come stava messa ad interni? E gli ammortizzatori? Rispondevano ancora bene oppure la macchina era spanciata? Mi dispiace molto Sergiu..

• Super Mod

Beh,questa è da record! -300000 :scream: maledetti loro! Mi spiace Sergiu....

Di solito quando succedono,molto spesso a dire il vero,queste cose,tendiamo a rincuorare gli sfortunati dicendo che le nostre sono ottime macchine che fanno tranquillamente 500000 km,ma nel tuo caso cosa ti devo dire? Spero solo che tu riesca a farti valere e che prima o dopo finisca sta assurda concessione a chi delinque!

@Emankeyboard Ema,io stavo x prenderne una con 280000 reali e 90000 segnati senza notare nulla di strano,se tanto mi da tanto......la proporzione è simile

Ciao a tutti,no non o notato nulla di strano perché l'auto aveva tutto novo ammortizzatori,dischi e pasticche!ma adesso lo sistemo io questo che poi vive vicino casa mia a mezzo km!adesso vado amichevolmente poi se non ci sta vado di denuncia!

Per non dire degli interni sembrano nuovi!!

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.