Jump to content

GUIDA AUTONOMA

jhonnyci
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, nonostante le mie capacità (quasi nulle con il vag) ho una fantasia fervida ma non sono il solo a quanto vedo:

ho visto stamattina su youtube questo trucchetto (che proverò al più presto :-DDDD) per avere  "la guida autonoma" sulle nostre car con ACC e lane assist... sulla mia il lane assist funziona per una decina di secondi poi la spia da verde diventa arancione e non funziona più finchè non si ritocca il volante... ci sarà qualche opzione da vag per far si che funzioni sempre anche senza tenere le mani sul volante.... ovviamente sempre con occhio vigile!!!! ma vuoi mettere la faccia dei miei amici quando li porto a fare un giretto in autostrada ????? 

:smile3::smile3::smile3:

Please login or register to see this quote.

Si esattamente se il volante sente il movimento anche se leggero del guidatore (nel video dato dall'acqua nella bottiglia) il lane assist rimane sempre attivo finche la telecamera legge bene la segnaletica orizzontale, altrimenti senza nessun movimento del guidatore dopo una decina-quindici secondi compare sul display il messaggio "mettere le mani sul volante" e il lane assist si disattiva, con la spia che da verde diventa arancione...

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.