Jump to content

Visualizzazione con vag errori

tardelli77
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.... ho fatto qualche altra vaggata e ad un tratto l'errore che mi ha rilevato il vag e' mal funzionamento controllo di stabilita':  in seguito ho fatto un controllo generale e 2 sono gli errori in : 55 xenon range malfuction 0010 e 09 cent. eletr malfuction 0010. Avete qualche idea cosa possa essere??? Pensando bene la scorsa settimana ho montato lampade a led per I fendinebbia ed ho aggiunto anche la striscia a led!!!

Please login or register to see this image.

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400 px

Posta qui gli errori che ti trovi dentro le centralina, altrimenti così ti dice solo hai un malfunzionamento generico.

Dalla schermata di scansione delle centraline fai doppio clic su quelle con i malfunzionamenti e ti apre direttamente la schermata con l'errore specifico.

• Mi Piace 1

• Super Mod

Su quella elettrica sicuramente è colpa dei fendi a led...a mè tipo esce malfunction bulb lamp for right e bulb lamps for left...ma vediamo con precision la tua...

N.B. Ocio alla targa...se la cancelli è meglio :smile67:

Nella 09 sembra tu abbia un problema con i sedili/riscaldati ventilati. Li hai montati o hai notato qualche malfunzionamento di recente su quello del passeggero?
Nella 55 io personalmente non riesco a capire.

In generale hai fatto l'aggiornamento del vag? Sembra ci sia un problema del genere sul discorso

Brunarco e lupen115 gia' vi ho detto che l'aggiornamento non c'e' stato.. il cavo e' posto in macchina nel porta oggetti... altrimenti le altre funzioni non l'avrei attivate!!! Secondo me mikinside 84 l'errore e' dovuto dai fendinebbia!! Montati questi, ho avuto questi errori!!! Anche perche la striscia dei led incorporata alle griglie dei fendi, ha una mini " cambus"!! I sedili non li ho riscaldati... tutto funziona alle perfezione!!!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.