Jump to content

sostituzione con fanali posteriori a led

FILIPPOSS
 Share

Recommended Posts

Ciao, se monti i fanali led Pre_Restylng ti bastano solo i connettori, se vuoi montare i nuovi a neon Facelift come sto facendo io devi cambiare d'obbligo il portellone su Berlina e i connettori.

Ciao, siccome non vorrei cambiare il portellone diciamo che mi accontento dei fanali led Pre_Restylng. Quali sono i connettori che mi occorrono? Dove posso trovare i fanali a buon prezzo?

I connettori ci sono su Navistore con la scatolina ke c'è la codifica. I fanali posteriori a led Pre_Restylng non saprei dovresti cercare... Io ho fatto il Restyling S4 sulla mia quindi dietro non potevo lasciarla Pre_Restylng.[emoji6]

Infatti. Il bel culetto della Berrrlinaaa.. Facelift è molto raro da trovare usato sia portellone ke fanalini a neon... Infatti io il portellone posteriore l'ho dovuto prendere nuovo S4...[emoji387] [emoji387] [emoji387][emoji23] [emoji23] [emoji23]

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.