Jump to content

Funzione memoria chiavi (specchi drive select ecc)

Luka
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho cercato su questo e altri forum senza trovar erisposta alla mia specifica domanda, 

cerco di essere breve:

come qualcuno di voi sa, possiedo una a4 avant  2012 facelift 177 multironic (allestimento business plus) con mmi 3g low

Non ho sedili elettrici (solo supporto lombare ) e quindi credo di non avere funzione memoria, ho gli specchi ripiegabili,  al di là di questo, avevo capito leggendo il manuale che utilizzando le 2 chiavi (io e mia moglie), si sarebbero salvate le regolazioni di: specchietti, clima, drive select, bene questo non accade ho provato diverse volte (e questa era la prima domanda)

La seconda domanda è legata al discorso specchietto destro che non  si abbassa mettendo la retro, so che va messa la levetta in posizione destra, ma ho provato con entrambe le chiavi...niente.

Ho bisogno di capire come mai per entrambe le domande....è questione di optional di cui è sprovvista?

Vanno abilitati in qualche modo da mmi? vag? officina?

Grazie mille a chi di voi mi illuminerà con pazienza 

Per la ti dico che le. Funzioni nelle chiavi si memorizzano solo se hai i sedili con memoria.
Per la. Seconda effettuando la codifica corretta deve funzionare. Forse potresti avere la memoria per lo specchietto. Che codifica hai fatto?

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

@Marcodriver ciao Marco provo a taggare anche te che sei ferrato sull argomento

nessuna codifica, ho solo letto sul manuale utente e ho capito cosi...ma forse ho mal interpretato, quindi senza sedili con memoria, non si memorizzano nemmeno le altre impostazioni?

grazie 1000

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

Please login or register to see this quote.

No Gionata io ho gli spechietti richiudibili (retrofittati) con la chiave 1 ho impostato la chiusura e si chiudono con l'auto nella chiave 2 ho disattivato la funzione e quando chiudo l'auto restano aperti :winkblink:

Ho capito ma hai la funzione memoria? L hai fatto tramite vag? 

Io sull mmi ho impostato che quando chiudo l auto si chiudono gli specchi.....mi stai dicendo che se con 2 chiavi imposto diversamente l auto si comporta diversamente?  

Grazie 

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.