Jump to content

google Earth con paesaggio indefinito

pbcara
 Share

Recommended Posts

Salve, innanzitutto voglio pubblicamente ringraziare Cristian, Luciano e Varifabi per avermi dedicato un sabato pomeriggio per risolvere un problema sul mio MMI 3G Plus. La dedizione e la professionalità dimostrata ha portato i suoi risultati ed il problema è stato superato. GRAZIEEEEEEEEEEEE.

Un consiglio: per le mappe solo aggiornamenti ufficiali, altrimenti possono succedere dei brutti casini.

Passiamo oltre: ho attivato Google earth e Audiconnect su MMI finale 666 con router a parte e hotspot su iphone 6s ma questa mattina , con tempo molto nuvoloso , ho visto sia Audiconnect lento ma anche Google earth non riesce a visualizzare bene il paesaggio che resta indeterminato. Da cosa dipende? Si può risolvere?

A me capita solo quando la connessione è molto lenta (tipo passaggio in zone coperte solo dal 2G) e ci mette un po' a renderizzare tutto :smile1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Forse non mi sono spiegato bene, ieri le mappe funzionavano bene, oggi sono con paesaggio indistinto. Quindi  chiedevo, quali potessero essere le cause. Il collegamento al router e hotspot c'è e audi connect funziona, se non ci fosse il collegamento internet, dopo un po' mi avrebbe detto che non avendo abbastanza mappe, tornava su visualizzazione standard. Forse il segnale del telefono era debole?

Esatto se è lento non riesce a caricare le mappe. Sulla mia quando capita così in alto in piccolo c'è scritto IMAGE LANDSAT è la definizione rimane buona fino ad uno zoom di 400m poi se vado a 75/50mt non si vede bene

• 2 weeks later...

Il problema del paesaggio indistinto è sparito. Credo anch'io che dipendesse da poco segnale in quel momento e dal fatto che avevo appena attivato Google earth, per cui non aveva ancora caricato niente in memoria. Grazie comunque per le Vostre indicazioni.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.