Jump to content

Ciao a tutti

fedefiore
 Share

Recommended Posts

Utente/Nick Name - fedefiore

Nome - Federico

Età - 23

Regione - Friuli Venezia Giulia

Provincia - Udine

Auto/Modello - Audi A3, VW Touareg, A1

Anno di produzione - 2010-2010-2014

Accessori - Full

Come hai conosciuto Audinside - Non si può dire :)

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

• Mi Piace 1

rispondo a tutti, innanzitutto sono contento, anzi contentissimo di ritrovare i Guru dell altro forum tutti qua, sono davvero molto contento, e qui mi fermo, per quanto riguarda le auto la a3 è un regalo di una persona che ahime ormai non c e più, e sopratutto mi è stata regalata e dopo pochi giorni dalla consegna e venuta a mancare, quindi quell'auto li rimarrà con me fin quando sarò a questo mondo, è un auto che tratto benissimo, ci faccio 5000 km all'anno si e no ( da due anni a questa parte)  e attualmente è ferma da 2 mesi in garage, attualmente ha 124.000 km , tutti quei km sono stati percorsi da me e da mia mamma negli anni precedenti, adesso ho un progetto che vi spiegherò, l'a1 la usiamo per brevi spostamenti e il touareg ( nero  opaco) lo utilizzo quando mi sposto più lontano ed e condiviso con mio padre, il touareg ha 98.000 km e l a1 ha 59.000 ( dopodomani ha il tagliando), non ho menzionato l auto che arriverà ( mia mamma) perchè siamo ancora indecisi, e sopratutto dobbiamo valutare molti fattori , il dubbio è fra ( rs3 resty e audi a8 4.2 tdi resty) quest ultima c e l avrei gia in pronta consegna ma l'idea di avere un benzina in casa mi attira...  @diemme se vuoi ci si può trovare per andare a bere qualche cosa

Edited by fedefiore