Jump to content

fari bixeno per restyling con fari alogeni

marcuzzo
 Share

Recommended Posts

vorrei montare i fari bixeno sulla mia a5 sportback 2012 che ha i fari alogeni con le 2 parabole, sicuramente mi servirà il faro, le 2 lampade e le due centraline, su quest'ultime ho dei dubbi sul codice. serve anche un cavo adattatore dove lo compro? servono altre cose?

dimenticavo, avete sottomano una codifica affidabile? ne ho trovate varie per montare i fari bixeno per chi aveva gli alogeni, ma non ho capito se sono per il mio modello o per il prerest

:) grazie

I fari li puoi montare tranquillamente, ti conviene prenderli completi di centraline, poi ti servirà cambiare la centralina 09 che li gestisce (attento quando la compri perchè ha la component protection x cui dovrai andare in audi a sbloccarla e ti serve fattura di vendita), poi i cablaggi adattatori li puoi trovare sul sito della Kufatech già belli e pronti. Non servono codifiche particolari, basta appunto cambiare la 09 con una che li supporta

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

grazie marco gentilissimo! ho cercato la centralina su google e ho trovato che si chiama rete di bordo o  bcm, ma ci sono un sacco di versioni!  poi trovo questo codice:

8K0907063DL servirebbe per i fari bixeno e per le luci posteriori a led (ma i miei fanali posteriori sono alogeni!) dovrei cambiare anche quelli? li volevo cambiare con i my 2013, ma volevo farlo in un secondo momento! ps dove trovo i fari belli e completi?

niente faro completo non ne trovo..

come cavi ho visto questi:

Please login or register to see this link.

hanno i due fili in piu, ma a cosa si collegano? l

e centraline xeno ci sono queste (le consigliavano su un forum tedesco):

queste invece dovrebbero essere originali:

per le lampade ho pensato alle osram maggiorate come luce :) che ne pensi

Edited by JobJob
Corretto layout inserimento Link

giusto! avevo un paio di finestre aperte ed ho sbagliato a copiare! stavo seguendo un asta era arrivata a350 euro e mancava un gg poi l'hanno tolta per oggetto dannegiato.. bah!!

al limite questi cablaggi:

mentre per la centralina 09 devi dirmi se hai o meno i sedili riscaldati, perchè cambia....se ne parlava poco tempo fà in sezione A4-B8

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.