Jump to content

L' A4 di GiulioTFSI


GiulioTFSI
 Share

Recommended Posts

Visto le pressioni (in senso positivo) che ho subito da molti di voi...vedo di presentare subito la mia macchina senza perdere altro tempo prezioso!! :smile8:

Correva il lontano novembre del 2013 quando me la trovai davanti sul sito dell'usato del concessionario ufficiale Audi della mia zona, cercavo proprio questo motore (abbastanza raro), fu amore a prima vista!

Si presentava cosi:

2.0 TFSI Quattro 11/2010
Cambio manuale
Allestimento Advanced
60.000 km

Gli accessori presenti:
- Cerchi in lega da 17
- Pacchetto luci
- Specchi richiudibili
- Fari anteriori allo xenon
- Fari posteriori a led
- Radio Symphony
- FIS a colori
- Programma efficienza
- Clima automatico monozona
- Servotronic
- Listelli interni in alluminio Trigon
- Tendina parasole posteriore
- Assetto sportivo 1BE
- Ugelli lavavetro riscaldati
 


Diciamo sostanzialmente tutto ciò previsto dall'allestimento, ammetto di essere stato un minimo combattuto vista la mancanza di alcuni optional di mio interesse, ma poi il motore e la trazione hanno avuto la meglio e (fortunatamente) ho compiuto il grande passo!

E cosi è cominciata l'avventura con la mia piccoletta assetata di benzina (ed non disprezza nemmeno l'olio) della quale attualmente sono felicissimo!!!
Qualche settimana dopo poi sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un gruppo di pazzi (che adesso ho l'onore di chiamare amici) che sulle loro auto hanno combinato di tutto e di più, improvvisamente mi sono reso conto che optional che ormai reputavo come "persi" in realtà erano a portata di mano....beh....come fare a resistere ?!?!?!?

Ecco come si presentava

ivx2ti.jpg

2vl04d1.jpg

2vx4w80.jpg

i6ypas.jpg

Diciamo una discreta base sulla quale però c'è da lavorare...

Mi aspetto subito inteventi su: volante, cerchi e interni.....tranquilli piano piano si fa tutto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inizialmente mi sono fatto leggermente intimorire dai due anni di garanzia, cosi ho deciso di tenermi le mani in tasca e fare semplicemente due o tre lavoretti che forse non meritano nemmeno di essere chiamati tali:

- Interruttori finestrini restyling

Please login or register to see this spoiler.

 

TO BE CONTINUED....

Edited by GiulioTFSI
  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

E finalmente eccola qui! :563773feb9ff3_smileblu(1):.. Bellissima Giulio, anche se ci sono ampi margini di manovra smileblu(2):

Io sarò magnanimo e non ti dirò nulla riguardo ad interni e volante :d1:... Ho sopportato un anno il loro menaggio, e so bene cosa vuol dire! :563773feb9ff3_smileblu(1)::563774014b4dc_smileblu(9):

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Link to comment
Share on other sites

Giulio che dire, mi piace la tua macchina perchè il benzina comincia sempre di più ad entrare nelle mie grazie, visto anche le ultime vicissitudini dei diesel:d1:, ma a parte le migliorie che hai e ti stai accingendo a fare, devo dirti che dopo aver chiacchierato un pò con te domenica sei davvero un bravo ragzzo. Complimenti, continua così :thumbsup:

P.s. Solo una cosa.... i cerchi......smileblu(34):smileblu(21):smileblu(21):smileblu(29):

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Link to comment
Share on other sites

@Marcodriver che dire...grazie di tutto ed è stato assolutamente un piacere conoscerti di persona, ma non avevo dubbi a riguardo!!

 

Comunque mi ragazzi chi mi può dare una mano nella sostituzione fari con i facelift post (venendo dai led) che mi manca l'ordine dei pin e gli adattamenti???

Temo che qui serva l'intervento del maestro!! @plujet

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.