Jump to content

Mostra scambio Auto e Moto d'Epoca a Padova

Recommended Posts

salve, da oggi a Domenica , a Padova c'è la Mostra scambio Auto e Moto d'Epoca. Io sono molti anni che ci vado ma consiglio a tutti , se vi è possibile di farci un giro. è veramente bella ed interessante. Si parla anche di arredi ed abiti vintage, modellini, libri specifici, elaborazioni, ecc. Io vado sabato e poi inserirò qualche foto delle nostre amate presenti.

• Mi Piace 3

Tutti gli anni mi prometto di andarci, anche perché ho parecchi amici che mi aspettano.... ed ogni anno non ci riesco.... :smile70::smile70::smile70:

Peccato perché dev'essere davvero uno spettacolo.... 

Aggiornami almeno con delle foto.... :smile71::smile71:

Certamente . faccio un po' di foto e poi le inserisco. è assolutamente da vedere. L a dimensione, si fa fatica a vedere tutto in un giorno. La quantità di auto accessori , ricambi, tuttooooo. Poi adesso anche le case direttamente per cui mettono anche gli ultimi modelli. Puoi fare dei confronti..... bellissimo. Forza venite!!!

Ecco un po di foto delle amate . I commenti da parte mia sono superflui. Godetevele.

Please login or register to see this image.

2j630ww.jpg

Please login or register to see this link.

2z9lehc.jpga4n4ah.jpgf7u9w.jpg34eqj3s.jpg6nwbr4.jpg6nwbr4.jpg<br/><a  data-cke-saved-href="http://oi67.tinypic.com/30lgqw9.jpg" href="http://oi67.tinypic.com/30lgqw9.jpg" target="_blank">View Raw Image</a>34eqj3s.jpg

35cg5kg.jpg

2j630ww.jpg

Please login or register to see this attachment.

wa3b88.jpg

69qsyp.jpg

• Mi Piace 5

Nella nuova TT il navigatore è solo sul tachimetro. Per gli altri comandi da MMI avendo il rotellone in plancia , fanno tutto da li e dai comandi volante. Ci sono solo le bocchette un po troppo evidenti, il resto è bello, molto bello. Sedili, volante , tako .......super. 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.