Jump to content

SNOW TEST AUDI vs. BMW vs. Mercedes

Recommended Posts

Ragazzi consentitemi di postare questo video che mostra la superiorità della trazione 4x4 di Audi nei riguardi di BMW X Drive e Mercedes 4Matic

Buona visione

P.S. Spero di non esser andato contro alcun regolamente interno al Forum!!!!

• Mi Piace 2

Bhe.... sulla trazione "quattro" non si discute. Non è per essere di parte, ma a detta di tanti é tra le migliori.  :cool::cool:

Su questo test però, secondo me, influisce tanto anche il pilota. Anche lui può fare "la differenza"..... 

@Il Sano Giusto pure quello ma penso che trattandosi di professionisti, colllaudatori, piloti o altro il livello sia uguale per tutti e tre i conducenti, anche perché noto che le differenze sono notevoli (confronta i 90 cm di distanza dal paletto contro i 20 cm dell'Audi).

La trazione 4x 4 dell'Audi è veramente superiore. Se guidi una macchina sulla neve con le gomme estive, la trazione sulle 4 ruote ti darà una miglior distribuzione della potenza ma la poca aderenza data dalle gomme estive ci sarà comunque. Chiaro che se la neve è poca ed il peso del mezzo sufficiente, non ci sono problemi.

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

Meglio di no,finché ci si muove lasciamo la guida "totale" a chi lo sa fare. Poi ci possono essere sporadici casi in cui i controlli non ti permettono di avanzare,e allora lì si escludono

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.