Jump to content

Proposta Friuli

fedefiore
 Share

Recommended Posts

Ottima idea Federico.... 

Se vuoi un paio di consiglii, butta giù una data indicativa (se è definitiva è ancora meglio...) così chi intende partecipare ha già un idea del periodo. Se inizi a chiedere pareri sul giorno, non troverai mai più una quadra.. :d1::d1: Inoltre organizzalo di sabato o domenica, cosi possono arrivare anche persone da più distante con più tranquillità... Una volta che hai una data precisa ed una location (pizzeria o agriturismo che sia) sei già a metà dell'opera... :smile1::smile1:

Se hai bisogno di qualche info, non esitare a contattare qualcuno dello staff che sicuramente ti aiuterà... 

• Mi Piace 1

Perfetto, grazie per i consigli, datemi qualche giorno che vedo di organizzare la location, avevo in mente un posto davvero bello, adatto alle nostre audine, (un mio amico fotografo ci dedicherà tutta la giornata.. Ovviamente non vi svelerò fin quando non sono sicuro di riuscire a combinare. Per la Giornata precisa io direi di aspettare sopratutto per quanto riguarda il meteo, sapete che il Friuli è considerato il pisciatoio di Italia ??!!!??

Quindi oltre che una birretta assieme pure un raduno?? Wow come corri Ahahahahahahah... senti un caffè in settimana ti va? (ehi ehi non capire male eh sono sposato e mi piace ancora quella cosa lì [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23])

@diemme  ahahaha anche io preferisco la patata, vai tranquillo ( parlo del tubero eh ahaha) comunque guarda io studio a trieste, e torno giovedi pom, se vuoi da giovedi in poi sono a casa e ci possiamo mettere d'accordo quando vuoi ..... ti mando un MP con il numero cosi ci sentiamo direttamente li, per tutti gli altri STAAAAY TUNED....il tempo di organizzarmi e vi faccio sapere tutto quanto , vi auguro una buona domenica a tutti .. ( per quello che rimane ) :D :D 

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.