Jump to content

Tichettio sospensioni su sconnesso

Sly81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti gli "Insaudier",

rammaricato dal raduno al quale non ho potuto partecipare chiedo nuovamente il vs consulto.

Da un po di tempo a questa parte sullo sconnesso (strade dissestate o meglio disastrate che abbiamo in Romagna, strade di sasso, buche,...) sento un fastidioso tichettio provenire dalle sospensioni. Sembrerebbe quasi un "clack" di un orologio a pendolo, quasi impercettibile a livello di intensità tanto che la moglie vuole chiamare il dipartimento di salute mentale ma a me oramai è entrato nel cervello e ogni volta mi manda in bestia.

L auto è ancora in garanzia ma prima di portarla dagli incompetenti e sentirmi dire che non è niente volevo un vostro parere!

Consigli o idee su ciò che potrebbe essere?

Grazie mille ragazzi

Ciao, quei rumori quasi sempre provengono dal sistema sospensioni ed in particolare dovuto al consumo delle boccole dei bracci che percorrendo strade non proprio lisce si deteriorano in fretta!

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...

Vi aggiorno.
Lunedì sono stato in concessionario... la ovvia risposta del Resp.Service dopo aver provato l auto con me a fianco è che il "rumorino" è normale, soprattutto con assetto sportivo e 20".
Ha anche aggiunto che Audi, dopo i risarcimenti dovuti per il Diesel-Gate negli USA, per riconoscere la garanzia sui rumori vuole una riproduzione su file audio del rumore e questo sarebbe difficilmente registrabile!
Se questa è serietà. ... proverò anche presso un altra officina autorizzata della mia zona.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.