Jump to content

Domanda folle: da cambio automatico a manuale: si puo modificare?

marcuzzo
 Share

Recommended Posts

Mi chidevo se ho un'a4 automatico è in bel giorno decidessi di disfarmi del cambio automatico è montare un cambio manuale, satebbe possibile? Nrlle macchine vecche di cambiava cambio, leva cuffia e pomello. In un'a4 b8 cosa bisognerebbe fare?

Faccio questa domanda perché trovo auto usate con cambio automatico bellissime :) e pensando ad un "upgrade " futuro venderei il cambio automatico per comprare quello manuale

Grazie :)

Edited by marcuzzo

che se non trovo una c...o di macchina che mi piace!!! proprio ora notavo una cosa terrificante..  quante ce ne stanno in vendita o col cambio rotto, bloccato o da controllare.. rigorosamente automatico poi co sono quelle distrutte in maniera irrecuperabile.. ma chi le compra? qualcuno che fa il "pezzotto" (trad: napoletano ->italiano spostare il numero di telaio da una macchina distrutta ad una rubata ) :D ?

si si non ti preoccupare stavamo scherzando :D :D :D purtroppo siamo lontanissssssssssimi cmq una carina l'ho trovata ma sono 230.000 km tagliandata e unico proprietario, e la vende tramite il nipote che ha la concessionaria e da la garanzia.. magari sono meno dei 120.000 delle concessionarie .. boooh!!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.