Jump to content

ho provato il 2.7 190 un po pepato.. 250cv


marcuzzo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti scrivo questo post solo per condividere le mie impressioni su questa a4 b8 che ieri ho provato.

che bestia! è il 2,7 alla quale è stato montato un downpipe artigianale (200 celle), un terminale "vuoto" e ovviamente fatto un bel rimappaggio generale (con esclusione egr) era il modello multitronic, mamma mia che tiro!! e che sound! 

Mi diceva di aver montato il 200 celle per avere un tiro migliore agli alti rispetto ai tubi "dritti"! davvero bella, ti veniva voglia di tirare solo per sentire il sound!!! :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

come diceva un mio amico panettiere:

il tuo millessei puo avere gli stessi cavali o piu del mio duemila, ma è come dire che tu arrivi a fare mille panini in un ora, ma li fai dalle 4 alle 6, e io ne faccio 900 ma li faccio dalle 2 fino alle 9 del mattino! come non dargli ragione!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Da ex possessore di 2700 multitronic e attuale di 3000 multitronic posso affermare che l'abbinamento V6 con cambio è molto positivo, con una certa brillantezza in più per il 3000.

Il rumore è già piacevole in originale ma per quanto io mi sia trovato molto bene con il multi, non so se il cambio risulta adatto a coppie e usi "cattivi" (come il dsg del resto)....

Il V6 in versione multi lo trovo adatto ad una guida spedita in pieno relax, pronta ad aggredire un sorpasso in un battibaleno, per poi tornare silenzioso e sornione magari a 80 km/h a 900/1000 giri.

Insomma per me è più una leonessa che una gazzella e non lo troverei adatto a certi usi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.