Jump to content

ottobre, il mese delle scimmie!

Recommended Posts

ciao a tutti! notavo che ogni anno verso ottobre una scimmia mi assale, spesso anche due! che queste scimmie portino led, cerchioni enormi, idee forse malsane non importa, spesso sono scimnie grosse piu di donkey kong e a volte innamorate come king kong.. qual'è il vostro mese della scimmia!

Ps: fortunatamente il mese sta per passare, il 31 a notte usciranno gli zombie e porteranno con loro tutte le scimmiette!

Per quanto riguarda la mia esperienza personale e dopo 1 solo anno esatto, come possessore di un A4 b8, devo dire che ho allevato (e "nutrito") sigh...[emoji22] un reggimento di scimmie [emoji205]!!!

Ma credo che le scimmie per me non abbiamo mesi privilegiati. Quando vedo o sento una cosa che mi piacerebbe mettere, la scimmia comincia a camminare, dopo un po balla e se non mi sbrigo mi sveglia la notte. Un inferno..... aiuto.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.