Jump to content

Proviamo sti 4 cerchi!!

Spike
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento! Nuovo in audi, di provenienza BMW mi butto in questa nuova avventura!

Presentazione.

Utente/Nick Name - SPIKE

Nome - ENRICO

Età - 44

Regione - VENETO 

Provincia - VI

Auto/Modello - A4 B8 AVANT 150CV FACELIFT

Anno di produzione - 10/2015

Accessori - PER ORA QUELLI DI SERIE AMBITION

Come hai conosciuto Audinside - AMICI

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Please login or register to see this attachment.

Avremo modo di sentirci x consigli di sicuro... io sono di Grumolo ma ho l'ufficio in zona centro sport palladio. l'auto arriva da ingolstadt ed è una ufficiale audi con 13.000km. ha fatto una 3gg di check in audi a verona e ha la garanzia plus fino a fine 2020... e per me che cambio auto ogni 4/5 anni con circa 100.000km va più che bene. dovrei ritirarla venerdi prossimo, per ora sono riuscito solo a provarla e vederla dal concessionario (autoclass group di Taggi di sopra Pd).

@Spike

Ben Arrrivato Enrico, hai acquistato dove ho acquistato la mia a fine 2014 ... a Taggi di sopra PD.

Una curiosità, quanto hai dovuto aspettare prima che arrivasse la Car, dalla firma del contratto?

Please login or register to see this quote.

Un mese... non so te ma mi è parso un po' tantino... è che Riccardo è simpatico altrimenti era da sparargli. cmq non è arrivata quella ordinata una ambient con 8000km ma è arrivata una ambition co 13000 ma molto più accessoriata e con 6 mesi di vita in meno. tu come ti sei trovato?

Edited by JobJob
Modificato quote integrale.

ti dico solo questo ... 6 mesi di Attesa! :smile6:

OK!!!!  la Car è arrivata con 6 mesi di vita al suo attivo e 20K km ... ma che penare ragass

PS.

se devi quotare il messaggio sopra al tuo, il quote integrale è vietato dal regolamento, e qualora volessi farlo, devi estrapolare solo la parte che ti interessa.

In alternativa qui invece che i quote, usiamo tanto il Tag @Spike  :smile67:

@JobJob 6 mesi???!!!?

Avrei ucciso!!!!!! hahahah 

@Il Sano arrivo da un 318d 143cv touring... gran macchina e motore veramente economico . .. 1100km con un pieno e una media reale di 19.5km/l. spero che audi non mi deluda sotto questo aspetto!