Jump to content

Nuova Audi Q5

Il Sano
 Share

Recommended Posts

Il rinnovamentro dei modelli Audi continua.... Dopo A6 con la 4G, l'A4 con la b9 e la nuova A5, tocca alla vendutissima Q5... 

Iniziano a vedersi in rete le prime foto spie, e come si prospettava é una Q7 rimpicciolita. Nonostante questo, a me non dispiace, anzi mi sembra molto carina....  Che ne pensate voi??? 

Please login or register to see this image.

28gse1h.jpg

Qui di seguito vi allego un paio di articoli presi in rete. Interessante la versione ibrida che dovrebbe uscire, ma soprattutto la versione RS da 400cv se davvero la faranno... :smile4::smile4:

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Esternamente non sembra male, anche se aspetto di vederla dal vivo. Ciò che mi "terrorizza" è che con ogni probabilità avrà il tablettone piantato in mezzo al cruscotto e inamovibile, oltre le malefiche bocchette aria stile split di casa. Visto che divide molte cose con la B9 sarà sicuramente così :gross:

Mi ponevo una domanda a proposito del tablettone, ma in caso di incidente (toccando ferro), se uno gli sbatte addosso che succede? :scream:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Concordo che la tendenza sia quella, anche se la nuova Giulia non ce l'ha così x esempio, poi quello di Mercedes mi sembra meno invasivo e poi non capisco perchè Audi si debba uniformare a quello che fanno tutti gli altri. Mi ricordavo di un brand che ha fatto scuola, ora che facciamo invece, gli scolaretti? Secondo me invece c'è sotto solo la mera volontà di risparmiare togliendo il meccanismo che fa "scomparire" il tablettone, anche se ste macchine mannaggia a loro costano cifre incredibili.

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.