Jump to content

TMC online

pbcara
 Share

Recommended Posts

Dopo aver fatto il retrofit da low a plus, ho attivato Google earth e Audiconnect, ma cosa devo fare per attivare TMC online? Mi è stato detto che alle volte non lo attiva, perché ? Sappiamo cosa gli fa decidere se attivarlo o meno? Ovviamente su retrofit. So che sarebbe molto utile e non capisco perché non devo poterlo attivare. 

Diciamo che è "gestito" da Audi direttamente, e se si accorgono che il tuo telaio non ha di serie il plus, te lo disattivano, nel caso lo avessi attivo, oppure proprio non te lo fanno nemmeno partire. Il mio x qualche mese ha funzionato, poi di punto in bianco pufff sparito :smile6:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Quoto quello che ha detto @Marcodriver, sui plus retrofittati non funziona... Essendo una funzione legata al telaio dell'auto, ed essendo nata senza plus, nel momento in cui si collega per procedere all'attivazione ti restituisce un errore e fine :d1::d1:

• Mi Piace 2

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Sul mio MMI 670 retrofittato ha funzionato da maggio 2014 fino a dieci giorni fa circa, disattivato dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware K0942

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.