Jump to content

La b8 136cv con massimo 17" a libretto.. come si fa?

marcuzzo
 Share

Recommended Posts

Ho una a4 b8 2010 con solo le 17" a libretto e vorrei prendere dei 18" . Leggevo Che x il 136 non esiste un nullaosta per i 18 perché è una versione ecologica! C' è qualche modo per montarli?

Edited by marcuzzo

Ciao@marcuzzo! Anch'io sono proprietario del tu stesso modello di B8..... Purtroppo, l'unica soluzione, visto che il nullaosta Audi non lo rilascerà mai, attualmente è quella di montare cerchi con omologazione NAD (ne esistono anche di belli) e comunque devono essere montati "a regola d'arte" in un centro autorizzato che rilascerà un certificato di corretto montaggio e per poi passare dalla Motorizzazione, che dopo verifiche, ti aggiungerà a libretto l'etichetta con la variazione autorizzata del diametro del cerchio. (Ovviamente a pagamento)

• Mi Piace 1

ho visto oz che aderisce alla cosa e onestamente molti cerchi oz sono molto belli!

Please login or register to see this quote.

be dai! che mink..a italiana! a regola d'arte? ovvero bulloni serrati e ruota ben equilibrata :D ? le solite cose :D c'è un'elenco dei centri in puglia? ho cercato ma non trovo nulla!

pensavo potessi passare i 18 dell'a5 :) e li mettere i 19!

oz: 

Please login or register to see this image.

:d0::d0:

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

ma se li prendo online e me li monta il mio gommista, che è quello che mi fa le revisioni, va bene? questa cosa non si capisce bene, nel link che ho postato parla di omologazione e di spedizione

@marcuzzo, si, certo! C'è un modulo che in pratica è un autocertificazione che dovrà compilare il tuo gommista e che puoi scaricarti anche online, che attesta il montaggio eseguito a regola d'arte e che dovrai consegnare alla Motorizzazione, previo appuntamento e pagamento di 2 bollettini, x il rilascio dell'omologazione x la misura del cerchio montato

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.