Jump to content

La grigiona di marcuzzo! presentazione ufficiale :D

marcuzzo
 Share

Recommended Posts

Eccola qui! Per ora una foto al volo che si va a lavorare! ;)

Please login or register to see this attachment.

ciao a tutti! eccomi qua per presentare ufficialmente la mia A4 b8.. un po basica :D 

Perchè b8 prerest? la userò per lavoro, a volte sarà stracarica, poi è una macchina che mi affascinava tanto appena uscita e ha una linea che reputo il giusto compromesso tra aggressività ed eleganza, cambierei mai il frontale con uno facelift? penso di no! I fari bixeno anteriori sono secondo me tra i piu belli fatti da audi, tanto da farmi montare un faro simil b8 sulla b7 che avevo prima!

Cosa manca? i cerchi!!! poi sarebbe comodo l'overdrive.. il riscaldamento dei sedili.. ma con l'usato bisogna accettare compromessi.. poi per tante cose.. si retrofitta :D

ma veniamo al dunque!

come dicevamo retrofittare retrofittare!! innanzitutto i cerchi, poi le lampadine bianche interni, fendinebbia e targa :D, poi vorrei fare l'apertura porte keyless e portellone con piede, aumento potenza led :D, il volante 3 razze magari in futuro.. poi accetto consigli :D

poi devo capire come non far fare le strade di cacca al navi, e come posso retrofittarlo ;) l'impianto è mostruoso! ha un sub, come quello della mia vecchia a4 ma spinge di piu!

foto fatta ieri mentre mi sbattevo con le impostazioni :D

• Mi Piace 2

si si è la famosa a5 bianca con i fari alogeni!!! qui stiamo allo zoo safari.. le scimmie arrivano da tutte le parti e smontano cio che dev'essere retrofittato :D

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.