Jump to content

UN SALUTO DALLA TERRA DEGLI ETRUSCHI

ambition79
 Share

Recommended Posts

PRESENTAZIONE

Utente/Nick Name - AMBITION79

Età -37

Regione - LAZIO

Provincia - VITERBO

Auto/Modello - AUDI A4 TDI 143 AMBITION 2013 FACELIFT

Anno di produzione - 2013

Accessori - MMI XENON LED VOLANTE 3 RAZZE SEDILI SPORTIVI 

Come hai conosciuto Audinside - FACEBOOK

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

BUONGIORNO,

un saluto a tutti gli iscritti di questo stupendo portale da Tuscania citta' etrusca ,sono tornato in Audi dopo aver abbandonato i 4 anelli per una Bmw,e' stato piu forte di me.

Ho avuto una b6 130 tdi sline che mi ha dato milioni di soddisfazioni,sono passato a Bmw x3,bellissima auto ma non ergonomica come audi,preso dalla insoddisfgazione ho acquistato in germania una a4 avant tdi 143 ambition che e' in arrivo e non vedo l'ora,un saluto eccovi le prime foto avute dall'importatore...2013 96000 km certificati acquistata in AUDI ZENTRUM....

BUONA GIORNATA

Giuseppe

Please login or register to see this attachment.

Ciao Giuseppe, ben arrivato su Audinside :smile67:

una curiosità, la provincia nel tuo profilo non mi sembra corretta, non è che quello è il tuo cognome?

Gentilmente provvedi nella correzione inserendo la tua provincia, grazie. :smile69:

• Mi Piace 1

ora provvedo scusate sono novello

grazie per avermi fatto notare gli errori,tra una ventina di giorni dovrebbe arrivare l'auto,faro' un book dedicato con foto personali,per ora mi accontento di queste dell'importatore :smile13:

grazie Space grazie a tutto lo staff vi auguro un buon fine settimana,oggi il concessionario mi ha dato conferma che nella settimana entrante arriva l'auto .

saluti a tutti 

Please login or register to see this quote.

si me ne ha parlato il mio rivenditore,a breve voglio conoscerlo e salutarlo.

grazie mille mi fa piacere,avere Gigio come vicino di casa...Per avermene parlato bene un ex venditore AUDI Italia non ho dubbi,fate buona domenica appena arriva l'auto ve la mostrero' in un post dedicato....Gigio spero mi aiuti nel donarle quel particolare in piu'....la mia ex 130 avant fu elaborata totalmente a S4 ..ormai sono cresciuto ma la passione rimane...saluti ragazzi