LSD Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 (edited) Ciao a tutti, eccomi qui a presentare la LSDmobile: A4 B8 Avant, 2.0 TDI 143CV, Symphony III, Sline interno, 2008. Acquistata a fine 2012 dopo aver guidato per 17 anni BMW (E36 318is coupe') Comprata, o meglio, e' stata lei che ha comprato me :) visto che ero entrato in un concessionario BMW per una 320 TDI Touring e sono uscito con lei, dopo averla vista li in mezzo alle cugine di Monaco, molto piu' bella. :) Nel frattempo, in questi 3 anni, l'ho portata in giro per circa 70.000 km con grandissima soddisfazione. Ha avuto qualche raffreddore (una valvola EGR, una cuffia parapolvere di un braccetto sterzo rotta che che mi ha fatto un po' corrodere e cigolare un giunto omocinetico dello sterzo, un paio di paraurti posteriori (Sappiate che e' pericolosissimo fermarsi per far passare i pedoni sulle striscie...., due volte quello dietro si e' fermato DENTRO il mio paraurti... :-( ) Poi le ho fatto qualche regalino (cruise control, mai piu' senza! :-) ), le ho fatto mangiare un po' di VAG (livello carica batteria, TPMS, lap timer (che poi ho disattivato), taratura del funzionamento dei tergicristalli e probabilmente altro che ora non mi ricordo). Le ho aggiunto un HomeLink artigianale (quello originale costa troppo, e' piu' complicato da installare e non da garanzie di compatibilita' con tutti i telecomandi). Propositi per il futuro: installare l'ADS. Ecco qualche foto: Please login or register to see this image. ciao a tutti! Edited December 4, 2015 by LSD errori digitazione -- Massimiliano Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Bella diciamo che parti gia bene con un bell'interno S-line all'esterno con un paio di stone guard non sarebbe male Link to comment Share on other sites More sharing options...
LSD Posted December 4, 2015 Author Share Posted December 4, 2015 (edited) Si, e magari anche gli anelli cromati dei fendinebbia.. ciaps Edited December 4, 2015 by spacepepe tolto il quote che non serviva -- Massimiliano Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Be non volevo infierire ma i terminali hai quelli cromati Scusa ti ho corretto il messaggio sopra qui come regolamento non e permesso PS: Lo sai che qui siamo malati dormiamo con le Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 Bella la pupa...dai dai che pian piano te la faremo diventare FULL...quà gli scimmioni sono all'ordine del giorno LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LSD Posted December 4, 2015 Author Share Posted December 4, 2015 si, i terminali di scarico cromati ci sono gia' :) ciaps P.S.: sorry per il quoting "abbondante" . -- Massimiliano Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Io approvo tutto ciò che dicono prima di me, aggiungendo pedaliera s-line Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 ecco adesso scappa Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted December 4, 2015 President Share Posted December 4, 2015 Complimenti per la Car.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LSD Posted December 4, 2015 Author Share Posted December 4, 2015 (edited) no, non scappo :P Please login or register to see this image. ciaps Edited December 4, 2015 by LSD erriri di scrittura -- Massimiliano Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts