Jump to content

eccovi la LSDmobile, presentazione

LSD
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

eccomi qui a presentare la LSDmobile: A4 B8 Avant, 2.0 TDI 143CV, Symphony III, Sline interno, 2008.

Acquistata a fine 2012 dopo aver guidato per 17 anni BMW (E36 318is coupe')

Comprata, o meglio, e' stata lei che ha comprato me :)  visto che ero entrato in un concessionario BMW per una 320 TDI Touring e sono uscito con lei, dopo averla vista li in mezzo alle cugine di Monaco, molto piu' bella. :)

Nel frattempo, in questi 3 anni, l'ho portata in giro per circa 70.000 km con grandissima soddisfazione.

Ha avuto qualche raffreddore (una valvola EGR, una cuffia parapolvere di un braccetto sterzo rotta che che mi ha fatto un po' corrodere e cigolare un giunto omocinetico dello sterzo, un paio di paraurti posteriori (Sappiate che e' pericolosissimo fermarsi per far passare i pedoni sulle striscie...., due volte quello dietro si e' fermato DENTRO il mio paraurti... :-(  )

Poi le ho fatto qualche regalino (cruise control, mai piu' senza! :-) ), le ho fatto mangiare un po' di VAG (livello carica batteria, TPMS, lap timer (che poi ho disattivato), taratura del funzionamento dei tergicristalli e probabilmente altro che ora non mi ricordo).

Le ho aggiunto un HomeLink artigianale (quello originale costa troppo, e' piu' complicato da installare e non da garanzie di compatibilita' con tutti i telecomandi).

Propositi per il futuro: installare l'ADS.

Ecco qualche foto:

Please login or register to see this image.

A4_3.jpg

A4_4.jpg

ciao a tutti!

Edited by LSD
errori digitazione

--

Massimiliano

Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

Si, e magari anche gli anelli cromati dei fendinebbia..smileblu(2):

ciaps

Edited by spacepepe
tolto il quote che non serviva

--

Massimiliano

si, i terminali di scarico cromati ci sono gia' :)

ciaps

P.S.: sorry per il quoting "abbondante" .

--

Massimiliano

no, non scappo :P

Please login or register to see this image.

ciaps

Edited by LSD
erriri di scrittura

--

Massimiliano

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.