Jump to content

cerchi WSP ITALY W562 o W558 e nad, consiglio

marcuzzo
 Share

Recommended Posts

Please login or register to see this image.

phoca_thumb_l_wsp-italy-w562-53212.jpg

vorrei prendere per l'a4 uno di questi modelli con omologazione nad per misura 18 o 19. ma non trovo nulla per la procedura di omologazione per questo marchio! Nei siti che li vendono si parla di NAD ma anche leggendo il post apposito non si capisce una mazza!

inoltre vorrei un consiglio sulle gomme da montare, che marca e modello prendere? sono a lecce quindi uno pneumatico da neve non serve :) grazie a tutti x i consigli

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto

WSP purtroppo non ha a catalogo cerchi omologati NAD, ma "solo" UNECE 124... Ergo se vuoi montarli devi omologare tramite nullaosta in Audi :smile1:

Se vuoi omologare NAD, guarda OZ, MSW, Mak e GMP :smile:

Molto belli comunque i W558 :love::smile67:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Please login or register to see this quote.

che per il 136 non ha mai rilasciato! :( quindi niente! chi fa questi disegni omologabili? quelli oz neri e lucidi sul mio grigione non starebbero benissimo.. gli vorrei grigio "classico".. ho visto che mak ha i modelli omologati, non sono male questi: rispetto agli oz hanno piu "parte chiara" che sta meglio sul grigione :D se fosse stata bianca la macchina o argento avrei preso i cerchi neri

$_57.JPG

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto

dovrebbero essere S3 2015

aiutatemi che la scimmia è in azione!!

Please login or register to see this image.

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto
  • Mi Piace 1

• Super Mod

Prima di scegliere il disegno e chiedere consiglio x la gomma dovresti scegliere la misura,di che vuoi che parliamo? 18" o 19"? 

A seconda della misura può benissimo cambiare sia il disegno che il colore da consigliare,inoltre x la misura della gomma bisogna aspettare di guardare il cerchio che scegli perché le misure nad non sempre corrispondono a quelle originali Audi. 

ti faccio un esempio i mak modello milano gli fanno fino a massimo 18, ma ci sono modelli simili da 19.

a me piace molto il disegno s5 grigio come quelli che avevo sulla b7 se esiste da 19 bene, senò se c'è quel modello senza andare su forme strane va benissimo il 18!

perchè pensi che il 19 non vada bene? perchè senò considero solo i 18

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.