Jump to content

Problema memory sedili

Mandrake18
 Share

Recommended Posts

Ho cambiato gli interni della mia audi a4 , con sedili in pelle

Anteriori

elettrici

lombare

ventilati

riscaldati

posteriore:

riscaldati

Dopo aver cambiato la centralina clima, ho fatto lo sblocco in audi. codifica --> tutto ok tutto funzionante.

Settimana scorsa poi ho fatto l'altro sblocco della centralina memory.

Esco dal concessionario audi provo il memory. tutto ok funzionante senza codifica.

Faccio il tagliando all'auto il meccanico di fiducia mi dice che non è riuscito a resettare il service.

Collego il vag per resettare il service (ci riesco) e facendo la scansione mi vengono fuori i  due seguenti errori:

Primo errore

1 Fault Found:

03332 - Motor for Height Adjustement

005 -- No or Incorrect Basic Setting/Adaptation

Freeze Frame:

Fault Status:01100101

Fault Priority: 4

Fault Frequency: 1

Reset Counter: 243

Mileage : 85214 km

Secondo Errore

1 Fault Found:

00920 - Heated Outside Mirrors; driver Side (Z4)/ Passenger Side (Z5)

012 -- Electrical Fault in Circuit

Freeze Frame:

Fault Status:01101100

Fault Priority: 3

Fault Frequency: 97

Reset Counter: 244

Mileage : 83272 km

provo il memory e non funziona piu'. Vicino la portiere funziona il tasto on/off dove si accende il led. Il tasto set non si accende piu il led.

Detto ciò posso dire che il secondo errore corrisponde con lo sblocco del memory in audi, il primo errore è apparso prima di fare il tagliando lo capisco dai km. 

qualcuno sa dirmi cosa posso fare per sistemare le cose ? 

il secondo errore può dipendere dal fatto che si sia fulminata la luce targa?

grazie  a tutti 

2dlon6x.jpg

no spacepepe, l'errore come km è uscito prima di andare dal meccanico.

Da una ricerca online il primo errore per risolverlo bisognerebbe fare il basic setting. Andando con il vag nella centralina memory non mi attiva la voce e non riesco a capire il motivo.

qualcuno sa la procedura di come si effettua?.

il secondo errore è il riscaldamento di uno specchietto esterno che non va , bisognerebbe controllare i cablaggi dello specchietto c'è una guida che spiega come smontarli o qualcuno di buona volontà che può spiegarmelo?  

Edited by Mandrake18

2dlon6x.jpg

• Super Mod

Eccomi quà...MIKINSIDE PRESENTE...sedili full pelle elettrici traforati riscaldati e ventilati ma solo gli anteriori e senza funzione memory (che se mi dite se si può installare questo optional sarebbe na figata pazzescasmileblu(26):smileblu(5):) se serve qualche vaggata in centralina ditemi quello che devo fare (e dove andare) e io lo faccio smileblu(18):

L'errore Z4 e Z5 sono dovuti al riscaldamento degli specchi: può essere che i vetri che hai montato non abbiano all'interno il collegamento per poter riscaldarsi.

Controlla smonatando uno specchio che dietro ci siano i fili collegati al vetro.

Per il basic setting devi entrare nella 36, cliccare su basic setting e seguire le istruzioni portando il sedie tutto avanti, tutto indietro, tutto su e tutto giù fino a quando non ti accetta il basic setting.

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.