Jump to content

La mia a4 170 cv del 2011,..o meglio,di mia moglie

paolo ceolini
 Share

Recommended Posts

buona domenica a tutti,appena sarà presentabile,al momento è parecchio smontata, posterò qualche foto della mia audina comprata a luglio del 2015 con 4 anni di vita e 130k km,auto tutta italiana ed equipaggiata con cerchi da 17 pollici,fari bixeno e led ,sensori di parcheggio posteriori e sistema di navigazione mmi 3g basic,almeno credo,cambio manuale

I retrofit fin qui eseguiti sono cruise control in primis con leve facelift predisposte per lane assist ed ACC,sensore luci e pioggia con attivazione coming e leaving home,isofix posteriori,aps plus con retro e front camera e in ultimo,proprio ieri,audi drive select.

Sto lavorando su ACC,ho montato e cablato il radar e a giorni sostituirò la gateway,sperando poi di sbloccare il tutto

Ora avrei un paio di domande per Voi esperti retrofittatori,come faccio a sapere se l ADS funziona correttamente?l ho attivato,non mi da errori sulla 09,ho attivato anche la funzione CHARISMA nel menu verde,il tasto è illuminato ma non trovo nel mmi la voce ads per poter fare i settaggi in individual

il secondo dubbio riguarda l mmi,io credo di avere il 3g basic,ho navigatore con mappe su cd,2 porte per schede micro sd,bluethoot,comandi vocali e tutti quei tasti attorno al cambio,non capisco però perche se entro con il vag in centrale elettrica il bit relativo a mmi sistema di terza generazione non è spuntato,se lo attivo mi dice codice accettato mapoi non me lo salva e se rientro il bit è ancora deselezionato

grazie a tutti e complimenti per il forum:smile10:

• Mi Piace 2

allora sulla 09 hai abilitato i bit motore e sterzo e non hai errori giusto?

sul menu verde hai attivato “Cardevicelist” e abilitare “Carisma”  e anche questo  “CarMenuOperation” e modificare il valore di “Carima” da 0 a 5

A4 del 2011 se non l'hai cambiato tu o MMI 3G Basic o MMi 3G high ma se hai i dvd con le mappe e un Basic e se funziona bene non devi attivare nulla sul 5F

• Mi Piace 1

RGazzi ho un problema con i sensori di parcheggio,15 gg fa ho installato gli anteriori e telecamere,funzion tutto bene se nonché è un paio di volte che appena accendo la macchina e attivo l aps dal tasto p dopo 5/6secondi il tasto p lampeggia e mi esclude aps e telecamere come se riscontrasse in anomalia,poi ripremo p 2 volte(la prim per spegnere e poi per riattivare)e tutto riparte normalmente

qualche idea?grazie

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.