Jump to content

Q2 - ne vogliamo parlare?

Recommended Posts

• Public Relation

Qualcuno ha giá avuto modo di darci un'occhiata?!

I designer hanno preso spunto dalla mitica quattro per i dettagli esterni, mentre dentro hanno messo questi...

Please login or register to see this link.

!

• Public Relation

Non sono amante dei SUV e mini SUV, ma se la mia compagna volesse cambiare auto, questa opzione non mi dispiacerebbe.

• Mi Piace 1

Ma devo dirti che oramai con il (padellone) ci ho fatto l'abitudine e comincia quasi a piacermi 

visto che per non distrarre dalla guida è il posto migliore, per quanto riguarda il fisso o mobile non sono certo ma quando ho acceso MMI era già esterno

suppongo che sia fisso, nota positiva che ha le classiche bocchette di aerazione e non la bocchetta continua tipo A4/A5

Del resto la piattaforma è quella della A3 3 porte 4,19 mt di lunghezza con una discreta capienza paragonabile alla stessa che con un motore 2.0 TDI da 190 CV può dare soddisfazione 

La linea è nuova e riprende a mio avviso quella della evoque che ha avuto parecchio successo

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.