Public Relation Emankeyboard Posted November 9, 2016 Public Relation Share Posted November 9, 2016 Qualcuno ha giá avuto modo di darci un'occhiata?! I designer hanno preso spunto dalla mitica quattro per i dettagli esterni, mentre dentro hanno messo questi... Please login or register to see this link. ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 Purtroppo non sono ancora riuscito a vederla dal vivo.... La forma è un po strana, ma vedremo... figata quei led interni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 Io l'ho vista in conce e mi pare na ciofeca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted November 10, 2016 Author Public Relation Share Posted November 10, 2016 Non sono amante dei SUV e mini SUV, ma se la mia compagna volesse cambiare auto, questa opzione non mi dispiacerebbe. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CacauJacob Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 Sinceramente vista dal vivo mi sembra una clio !!!!tropi pezzi!!tropi tagli!!perde parecchio di eleganza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 La versione della foto costerà sui 45k euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter_one Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 Vista alla presentazione venerdì scorso Veramente bella ottima alternativa alla A1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 11, 2016 Super Mod Share Posted November 11, 2016 Mah, esternamente non la vedo male, anzi...per l'interno invece...padellone? Ne vogliamo parlare? Sempre saldato li sul cruscotto o va giù? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter_one Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 Ma devo dirti che oramai con il (padellone) ci ho fatto l'abitudine e comincia quasi a piacermi visto che per non distrarre dalla guida è il posto migliore, per quanto riguarda il fisso o mobile non sono certo ma quando ho acceso MMI era già esterno suppongo che sia fisso, nota positiva che ha le classiche bocchette di aerazione e non la bocchetta continua tipo A4/A5 Del resto la piattaforma è quella della A3 3 porte 4,19 mt di lunghezza con una discreta capienza paragonabile alla stessa che con un motore 2.0 TDI da 190 CV può dare soddisfazione La linea è nuova e riprende a mio avviso quella della evoque che ha avuto parecchio successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted November 11, 2016 Super Mod Share Posted November 11, 2016 Sinceramente penso che il centro stile Audi ultimamente stia dormendo,la banalità la fa da padrona. Poi visto che siamo tutti fashion victims venderà,ma non lo merita! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts