Jump to content

ho le luci nel bagagliaio.. ma i fili son scomparsi!

marcuzzo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti siccome non si accendevano le lampade ho estratto la piccola plafoniera di plastica trasparente per vedere se la lampadina fosse fulminata.. e sorpresa.. nessun cavo collegato, nessuna delle due ha il cavo!!! dove devo trovarle questi cavi' Da dove partono?

Sicuramente si sono scollegati a me è capitato una volta che con la sondina per passare un cavo si era agganciata allo spinotto e me l'ha scollegato ma se vai con la mano sotto la maquette tarmite i vani posti in fondo trovi il cavo con il connettore :winkblink:

ok provo a smontare :) ..mi sento ridicolo che non so come si leva il panellino, togliendo la parte asportabile non trovo alcun cavo :(

plujet prendo in prestito la tua foto:

Please login or register to see this image.

è il connettore bianco che devo cercare?

Edited by Marcodriver
ridotto foto a 400 px, per ingrandire cliccare sopra
  • Mi Piace 1

è quello nero! a sinistra l'ho trovato, a destra.. nada devo cercare nei meandri del rivestimento.. :D comunque non mi pare che vengano via facilmente, secondo me il vecchio proprietario le ha staccate di proposito in un qualche delirio da risparmio energetico...

Che penso sia la cosa più plausibile, se non una monovra da killer! Staccarlo appositamente lo vedo un po' improbabile...
Ma quindi scusa... Se stacchi la plastica del portellone non ti ritrovi il cavo? Mi sono perso questo passaggio...

Audi A4 B8 Avant 2.0 177CV
1.jpg

@Ardiinc Massimo non credo, perchè nella B8 per smontare gli ammortizzatori si fa tutto dall'esterno senza toccare nulla dentro :blushing:

Penso più a un "distaccamento volontario (e senza senso)" dell'ex proprietario :laughing::smile9:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.