Jump to content

Il jukebox dell' MMI 3G plus

pbcara
 Share

Recommended Posts

Salve , volevo caricare della musica , da CD ufficiali, sul jukebox ma ho letto che non è possibile. Poi specifica che musica già copiata , non può essere copiata sul MMI. Ma allora, scusate, si può scaricare solo da SD musica copiata? Allora nei CD/DVD cosa posso avere , non musica? Pensavo di scaricare una serie di CD originali sul MMI in modo da non tenere i CD in macchina, ma csa devo Fare? Passarli tutti su SD? in MP3 ?. Quella dei CD musicali originali che non siano scaricabili è il massimo. Mah. Grazie delle risposte costruttive. 

Ciao, si può fare. Bisogna attivare la funzione ripping da CD.

Menù verde
-> Main -> Diagnose -> Settings -> Import_Multimedia ->  "Ripping" 4/4
Return

Riavviare MMI

Edited by Manda
  • Mi Piace 2

Oggi provo. Grazieeee.

PS: ma data la dimensione del menù verde , qualcuno conosce , riga per riga, cosa serve e cosa si può fare ? Potrebbe essere molto utile. e sarei anche molto curioso, anche per non toccare testi distruttivi.

grazie @Manda, dopo lo sblocco, riesco a copiare i CD. Vedo che ci mette parecchio, mediamente circa 15 minuti a CD, è normale ?

grazie @MIKINSIDE 84, ma oltre a quelle funzioni, chiedevo proprio, riga per riga del menu verde. Quegli Upgrade li conosco ed in buona parte sono attivati. Ma vedo tante altre possibilità e chiedevo se qualcuno si è passato tutto il menù verde, per vedere cosa si può fare. ( ho visto con il tasto DTS la possibilità di togliere un errore , ecc )

• Mi Piace 1

• Super Mod

Il menu verde in tutte le sue sottocartelle c'è già in quel link che ti ho postato, questa è la voce da cercare...

"Menù Verde ...tutta la lista delle cartelle voce per voce by Memphis4"

Solo che le cose da attivare che abbiamo scoperto fin'ora son quelle la...

• Mi Piace 1

Per arrichire il thread, con info e setup, oggi il focus è indirizzato su come configurare i Media che verrano letti dal MMI 3G+ .

Audi 3G+ MMI (A4 2014MY) Directory and File Structure, with instructions for creating music libraries, music tags and Playlists

Contains:
File Formats
Directory Structures
File Structures
MP3 ID3 Tags, including Album Art
How to develop M3U Playlists

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this image.

Buona lettura a tutti.
---------------------------------------------------------------------------

qui un video "storico" che feci ad inizio 2015 dopo l'installazione del MMI3g+

Che dire, dal video, in bassa risoluzione, non si capisce bene la reale bontà della qualità video che restituisce l'MMI 3G+;
con file rippati da Bluray e convertiti a 720x576 (formato DVD in 4:3 codec Mpeg2) a 25 Fps, rimanendo entro i 2000 kbit/sec per codifica/compressione è una goduria per gl'occhi.
Meglio ho fatto, convertendo video da MKV a 720x480 (formato DVD in 16:9 codec MPEG-4 H.264) a 25 Fps rimanendo entro i 2000 kbit/sec per codifica/compressione è ... spaziale.
Per ora la parte Multimediale Audio e Video, nonche gestione dei file in HD dal chip Grafico nvidia, è promossa a pieni voti, pronta, reattiva, e senza nessun impuntamento;
Per il resto passeremo ad analizzarlo step by step.

Comunque, si, è un Retrofit che ne vale la pena, per chi vuole rimanere in casa Audi, lo consiglio a mani basse, conscio che comunque ci sono sul mercato Brand che propongono eccellenti Player Multimedia e che possono soddisfare qualsiasi esigenza del driver, con interfacce anche touch screen

Giuseppe

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.