Jump to content

wrappare la b8 :) maledette scimmie!!!


marcuzzo
 Share

Recommended Posts

purtroppo sto vedendo alcune b8 bianche in giro.. mi piacciono assai.. e la scimmia mi assale! vorrei wrappare la mia a4, ma che pellicola mi consigliate?

bianca normale lucida

bianca opaca

bianca tipo perlato

o??

poi mi chiedevo avendo visto tutti i tutorial del mondo e avendo provato varie pellicole su oggetti vari, il logo audi sul portellone.. è un po un casino :D come mi consigliate di procedere, ritaglio la pellicola con pazienza, lo stacco e lo metto sula pellicola? 

helpp!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ho fatto alcune carene di moto e sono uscite bene, ho usato la pellicola 3m simil carbonio e nera "microforata" (quella che dovrebbe facilitarne la stesura) ed il lavoro è stato facile, all'inizio per fare le prese d'aria ho dovuto rifare due volte il pezzo, la prima perchè ho calcolato male la misura, la seconda volta perchè ho scaldato troppo e si sono fatte delle grinze e se tiravo il disegno del carbonio sembrava slabbrato :) la cosa che mi spaventa di piu sono le parti piccole come il logo appunto! wrapper buoni in zona non ce ne sono.. anzi uno ci sarebbe.. chiede 3000 euro.. ma fa normalmente macchine a calciatori.. maserati porsche e simili.. 

Link to comment
Share on other sites

Il logo va scollato e incollato sopra la pellicola alla fine wrappare l'auto e come riverniciarla solo che non devi coprire le zone che non vanno colorate :winkblink:

Ora mi sfugge il nik ma abbiamo un'utente che l'ha wrappata costi quasi uguali solo che con il wrap se ti stanchi puoi sempre rimuoverlo lui l'ha fatta nero opaco e ha detto che era molto delicato "il colore"

Link to comment
Share on other sites

  • Super Mod

Certo l'a4 bianca attira,come darti torto:smile22:

 

Please login or register to see this attachment.

Ma il wrapping,se lo fai,deve essere fatto bene altrimenti viene fuori una cafonata. Io ti consiglio di affidarti ad un professionista,i costi ormai sono scesi e vanno dagli 800 ai 1200 euro. Magari puoi provare,ma rivestire un'auto intera non è uno scherzo,penso sia molto più difficile di rivestire due carene......

Link to comment
Share on other sites

@marcuzzo vai fai bene ad wrappare da te.la pellicola in se non costa molto, anche se ne sprechi troppa almeno impari!!!

Please login or register to see this image.



VIVA LE BIANCHE!!

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.