Jump to content

Vi presento il mio squalo bianco

ring4life
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vi presento la mia A5 2.0 TFSI 211 cv con cambio Stronic abbinato alla trazione integrale Quattro. interni in pelle, cerchi da 19", MMI 3g HIGH

Please login or register to see this attachment.

Che dire !!!! 

la adoro, prima ho avuto altre audi, 3 A4 e una prima A5 2.0 TDI, che purtroppo ho distrutto con un incidente, dal quale fortunatamente sono uscito illeso.

Ho provato a cambiare marchio, mi sono detto, beh ! dopo quattro Audi proviamo altro, ho optato per una Mercedes Classe C coupé 220, allestimento AMG, gran bella macchina, ma i quattro anelli mi erano rimasti dentro, altro che scimmia !!!!

Quando ne affiancavo una al semaforo, mi sembrava di stare in bicicletta, un sospiro, me la guardavo e me la riguardavo, la sera tornavo a casa e invece di andare sui forum mercedes giravo e sospiravo su quelli audi, :mad: all'ennesimo sospiro, ho detto bastaaaaa !! così non va !!!!! l'ho venduta e sono tornato da mamma Audi. :love:

E ora eccomi qui a condividere con voi la mia bestiolina,

devo dire che quando l'ho vista il colore degli interni mi aveva lasciato un pò perplesso, ma poi ho iniziato ad apprezzarli

li ho personalizzati wrappando in fibra le parti in plastica della console

e devo dire che il contrasto tra elegante dei sedili, e sportivo del carbonio mi piace.

Ho istallato luci interne a Led e effettuato alcune modifiche VAG come abilitazione menù verde grazie al quale ho potuto attivare la funzione Bluetooth e lo stato di carica della batteria, ne ho in programma altre, ma per ora mi sto dedicando all'altra mia passione, l'HI FI car e quindi, al rifacimento dell'intero impianto stereo, in realtà è bello che finito, ho montato tutti i componenti e devo dire che è proprio un'altra musica, sto ultimando la parte estetica dell'istallazione, poi posterò la descrizione e le foto.

Insomma orgoglioso di essere finalmente tornato nel mondo dei quattro anelli, e felice di condividerlo con voi.

• Mi Piace 4

Benvenuto Stefano e complimenti x la tua A5, modello che mi è sempre piaciuto :love:.

I listelli in carbonio mi piacciono anche se forse paiono un pò troppo lucidi, ma forse è anche effetto della foto, direi promossi (a mio parere)

Gli interni sono quasi uguali (o forse anche uguali) a quelli del nostro pubblic relation man, Marco @Il Sano e devo dire che pur essendo amante dei miei S4 questi non mi dispiacciono, almeno non sono molto inflazionati :smile67:

Ottima anche la motorizzazione che hai scelto, finalmente dei benzina oserei dire :smile67:

X il resto, attivazioni e scimmie :d0: varie, sei capitato nel posto giusto, auguri, vedrai come ti assaliranno :laughing:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Che dire la motorizzazione e trazione della tua auto mi attirano molto belle le tue personalizzazioni ora son curioso di vedere come hai gestito l'impianto audio

Come hai detto te gli interni sono particolari dal mio punto di vista la forma del sedile non e il massimo (preferisco la forma dell'S-line) ma con quel colore diciamo che non stanno male :smile67:

Aggiunto alla lista :winkblink:

grazie a tutti ragazzi e ben trovati.

io amo la forma dei sedili della serie S-line, penso siano veramente spettacolari, chi lo sa magari un giorno ci farò un pensierino.

Asso per il momento sono a 36.000 Km :smile46: e il sensore nell'MMI dell'olio mi dice che sono al massimo, considera che io personalmente ci ho fatto 1000 km e non si è mosso per nulla.

Per quanto riguarda il motore che dire !!!! 211 cv si sentono e il cambio S-tronic è un vero e proprio fucile, in Drive è abbastanza da "passeggio" per i miei gusti, ma in Sport e in Manuale ti da delle belle soddisfazioni, quando scali in modalità sport si sente la sgassata e il rombo del motore:d2::d2:, uno spettacolooooooo.

per wrapping ho usato la carbon con effetto 5D, mi sembrava quella che più si avvicinava a quelli originali, la carbon opaca non mi piace, inizialmente avevo provato con quella 3D ma il grado di lucentezza non mi faceva impazzire, poi ho visto questa e l'ho provata, devo dire che in foto non rende molto ma dal vivo l'effetto è molto simile alla vera fibra, ma già voglio provare a stappare la cornice del display dell'MMI e nero lucido :smile46::smile46:.

Per l'impianto sono ancora in work in progress, mi ci dedico il sabato e la domenica e me la sto prendendo molto, ma molto tranquilla.

Però apro una discussione nella sezione dedicata, così magari con la scusa di aggiornarvi mi sbrigo a completarlo:smile10:

Edited by ring4life
  • Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.