Jump to content

Rumori alla partenza

Share

Recommended Posts

Mi succede una cosa simile. La prima volta che raggiungo i 40 km/h si sente come un relè  che scatta o uno scatto di una chiusura. Hai fatto caso se succede anche a te così? 

Non saprei cosa può  essere forse qualcuno ci puo aiutare a capire.

"If everything seems under control, you're just not going fast enough"

Mario Andretti

lo fa anche a me,da sempre.raggiunta una certa velocita' (sopra i 20/30 km/h) credo si attivi qualche rele' che inserisce qualcosa.Se provi a fare un tratto di strada sotto i 30 all'ora vedrai che non senti nulla....la stessa cosa lo faceva sulla golf 4serie...

Io sento dei rumori dal pedale acceleratore lievi come di scorrimento... ho un stronic, li ho sentiti a freddo e credo qualche volta a caldo ma solo su basse velocita... sotto i 30

Anche io li sento questi rumori che dite voi, appena parto come fosse un rumore tipo di una molla, appena parto poi non più, però ho anche notato che lo stesso rumore lo fa quando viaggio con l'acc inserito e il sistema frena la macchina, credo che sia tutto normale[emoji849]

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.