nik Posted November 13, 2016 Share Posted November 13, 2016 Buongiorno a tutti ragazzi. Non ricordo come fare il reset del service via Vag qualcuno puoi aiutarmi ? Vado in SRI ma non ricordo quale opzione scegliere !!! (Vedi foto) Inoltre vorrei personalizzare il richiamo per il cambio olio e filtri ad ogni 15000 km. Buona Domenica a tutti !! Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nik Posted November 17, 2016 Author Share Posted November 17, 2016 Grazie a tutti !!! Pensavo fosse più facile !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 In che senso? Io non l'ho mai fatto perchè anche se vado in ritardo lascio che lo strumento segni.... Poi di meccanica sto a -0. Ci vuole qualcuno che si fa i service a casa. Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 @nik io non l'ho mai fatto ma mi pare che dalla foto che hai messo bisogna selezionare l'ultima voce Delivery Inspection e dovrebbe azzerarti il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
a4avaanti Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 Basta azzerarlo anche da mmi ed in automatico il Service olio è ogni 15k km Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 Si clicca su delivery inspection, poi si lascia che faccia tutto il suo percorso, alla fine la voce nel fis "service scaduto" scompare e nel mmi sia il service che l'ispezione sono portati di default a 30k km e 730 giorni. A questo punto vai nei canali dal 50 al 54 (vado a memoria, ma sono circa quelli) e ti metti i km e i giorni che vuoi dal prossimo service o ispezione. Un consiglio, nel monitor mmi metti la schermata del service e ispezione così quando vai a spostare i km e i giorni vedi direttamente ciò che stai cambiando 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 Bravo @ Marcodriver questo non lo sapevo 1 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nik Posted November 23, 2016 Author Share Posted November 23, 2016 @Marcodriver grazieeee Marco !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntoninoBattiato Posted December 28, 2016 Share Posted December 28, 2016 Piccola curiosità, ma se azzero da MMI, il service torna a 30.000km o azzera solo gli intervalli dell'olio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 28, 2016 Share Posted December 28, 2016 Il service torna a 30000 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts