Jump to content

Mi presento

Recommended Posts

Buonasera a tutti mi presento mi chiamo Mimmo ho 36 anni fra qualche giorno, ho posseduto diverse audi a4 dal 2001 in poi sempre e solo Audi A4 e le ho avute tutte fino alla ultima facelift che ho preso 15 giorni fa dalla Germania già in mio possesso ma in attesa di immatricolazione sono qui come vuoi per passione e scambiare qualche consiglio e parere e mi piacerebbe fare qualche piccolo cambiamento alla mia piccola quindi spero di trovare con voi parecchi consigli grazie a tutti a presto

Presentazione:

Utente/Nick Name -Mimmo facelift 

Nome - Domenico 

Età - 35

Regione - Piemonte 

Provincia - Bussoleno  (To)

Auto/Modello -Audi a4 8k 

Anno di produzione - 2012

Accessori -Navigatore mmi 3g basic cruise control fari xeno stop led sensore luci pioggia tetto panoramico interni pelle sline pacchetto interno luci cerchi in lega 19 assetto bilstein eibach-5 

Come hai conosciuto Audinside - Facebook 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Edited by Spacepepe
sistemato colorazione
  • Mi Piace 1

Ciao Mimmo ben arrivato e complimenti per i cambiamenti.. ottima scelta direi. [emoji12][emoji12][emoji12] qui sei atterrato nel pianeta delle scimmie e qualsiasi cosa tu cercherai... qui la troverai!!! [emoji106] dimenticavo, c'è una cosa sola, devi seguire il modello presentazione e poi vai in sezione e ci fai vedere le foto del bolide... e se riesci anche qualche foto delle vecchiette.. [emoji41]

• Mi Piace 1

Ben arrivato Domenico.... piacere di averti fra noi... 

Se vuoi fare dei cambiamenti sulla tua CAR, sei arrivato nel posto giusto....:cool::cool::cool::cool:

Se ti interessa, i primi di Dicembre facciamo un pranzo non lontanissimo da Torino. Se vuoi parlare dei tuoi cambiamenti ed eventualmente vederli anche applicati su qualche macchina, e l'occasione buona... :smile1::smile1:

Benvenuto Domenico, i quattro anelli ti sono entrati nel cuore. Complimenti. Adesso nella sezione opportuna presentaci la tua macchina. Ho letto che hai MMI 3 G basic, guarda per esperienza personale il passaggio al plus è un grosso cambiamento e per niente invasivo . Comunque se leggi nella sezione MMI del forum vedrai che ci sono tutte le indicazioni del caso. Ciao

Grazie mille ragazzi....si direi che ormai faccio parte di una grande famiglia e ne sono fiero..... non sono tanto pratico di forum quindi non saprei dove presentare la mia macchina e cmq si hai ragione@pbcara dal basic al plus c'è un abisso ma x ora mi trovo benissimo e credo che farò altri retrofit prima di tutto volevo mettere i paraurti S-line con sensori di parcheggio anteriori e posteriori visto che quando ho ritirato la macchina c'era qualche segno di sassolini davanti allora la farò riverniciare grazie ancora e sicuramente con voi troverò molte soluzioni ai miei cambiamenti

Mimmo facelift