Mimmo facelift Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 (edited) Buonasera a tutti mi presento mi chiamo Mimmo ho 36 anni fra qualche giorno, ho posseduto diverse audi a4 dal 2001 in poi sempre e solo Audi A4 e le ho avute tutte fino alla ultima facelift che ho preso 15 giorni fa dalla Germania già in mio possesso ma in attesa di immatricolazione sono qui come vuoi per passione e scambiare qualche consiglio e parere e mi piacerebbe fare qualche piccolo cambiamento alla mia piccola quindi spero di trovare con voi parecchi consigli grazie a tutti a presto Presentazione: Utente/Nick Name -Mimmo facelift Nome - Domenico Età - 35 Regione - Piemonte Provincia - Bussoleno (To) Auto/Modello -Audi a4 8k Anno di produzione - 2012 Accessori -Navigatore mmi 3g basic cruise control fari xeno stop led sensore luci pioggia tetto panoramico interni pelle sline pacchetto interno luci cerchi in lega 19 assetto bilstein eibach-5 Come hai conosciuto Audinside - Facebook Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited November 15, 2016 by Spacepepe sistemato colorazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Ciao Mimmo ben arrivato e complimenti per i cambiamenti.. ottima scelta direi. [emoji12][emoji12][emoji12] qui sei atterrato nel pianeta delle scimmie e qualsiasi cosa tu cercherai... qui la troverai!!! [emoji106] dimenticavo, c'è una cosa sola, devi seguire il modello presentazione e poi vai in sezione e ci fai vedere le foto del bolide... e se riesci anche qualche foto delle vecchiette.. [emoji41] 1 Quote LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
President Super Admin Posted November 14, 2016 President Share Posted November 14, 2016 @Mimmo facelift Benvenuto !!! compila gentilmente il format di presentazione che ti ho allegato, grazie 1 Quote The 1st AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 14, 2016 Super Mod Share Posted November 14, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Domenico 1 Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted November 14, 2016 Mod Share Posted November 14, 2016 Benvenuto in famiglia Domenico [emoji4][emoji4] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Ben arrivato Domenico.... piacere di averti fra noi... Se vuoi fare dei cambiamenti sulla tua CAR, sei arrivato nel posto giusto.... Se ti interessa, i primi di Dicembre facciamo un pranzo non lontanissimo da Torino. Se vuoi parlare dei tuoi cambiamenti ed eventualmente vederli anche applicati su qualche macchina, e l'occasione buona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Benvenuto Domenico e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pasqnol Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Ciao domenico[emoji736]benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 Benvenuto Domenico, i quattro anelli ti sono entrati nel cuore. Complimenti. Adesso nella sezione opportuna presentaci la tua macchina. Ho letto che hai MMI 3 G basic, guarda per esperienza personale il passaggio al plus è un grosso cambiamento e per niente invasivo . Comunque se leggi nella sezione MMI del forum vedrai che ci sono tutte le indicazioni del caso. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mimmo facelift Posted November 20, 2016 Author Share Posted November 20, 2016 Grazie mille ragazzi....si direi che ormai faccio parte di una grande famiglia e ne sono fiero..... non sono tanto pratico di forum quindi non saprei dove presentare la mia macchina e cmq si hai ragione@pbcara dal basic al plus c'è un abisso ma x ora mi trovo benissimo e credo che farò altri retrofit prima di tutto volevo mettere i paraurti S-line con sensori di parcheggio anteriori e posteriori visto che quando ho ritirato la macchina c'era qualche segno di sassolini davanti allora la farò riverniciare grazie ancora e sicuramente con voi troverò molte soluzioni ai miei cambiamenti Mimmo facelift Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts