Jump to content

Sensori parcheggio posteriori e anteriori

Mimmo facelift
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi vorrei montare i sensori di parcheggio anteriori e posteriori da visualizzare nel MMI chi di voi ha fatto questa modifica e mi può fornire i codici dei ricambi che ho bisogno? Possibilmente se mi potete dare anche una guida di come fare l'istallazione grazie

• Mi Piace 2

• Super Mod

Ciao Domenico, per i pezzi di ricambio puoi dare un'occhiata in questo 3D

Per l'installazione c'è un'apposita guida nella sezione download accessibile ai soci del club e a coloro che hanno raggiunto i 150 mex sul forum...(eccetto spam)

Se sei presente e partecipe vedrai che in poco tempo ci arrivi :smile67:

• Mi Piace 2

A si scusami allora la 10 è inglobata nella 09, devi vedere se la tua 09 è compatibile basta provare a dargli la codifica se ti da errore  sei apposto altrimenti ti tocca cambiarla.

Edited by lupen115

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

@Mimmo facelift Devi vedere se ti da errori e che errori ti da:

Se non ti da errori la centralina non è abilitata e va cambiata!

Se ti da errore dei sensori posteriori e del cicalino anteriore e posteriore, nonchè del tasto "P", la centralina è abilitata ai soli posteriori

se ti da errore oltre a  quelli sopra, anche dei sensori anteriori, allora è completa!

Da quello che so io, le centraline DF, quasi mai sono abilitate ai sensori... Di norma lo sono le DG...

• Mi Piace 2

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.