Jump to content

Salve a tutti da un appassionato/possessore!

Robes5
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho 25 anni e scrivo da Livorno.

Sono sempre stato un appassionato dei 4 cerchi, e da neanche 20 giorni sono possessore di una splendida A5 1.8 TFSI coupè 2012 (post restyling)!

Ho già iniziato a fare qualche piccola modifica come le luci interne a led e i terminali scarichi cromati ma adesso vorrei andare avanti piano piano. Magari kit s-line e qualche modifica tramite vag (tipo ads etc) ma in queste, a parte una modesta conoscenza informatica non so neanche dove partire.

Spero sappiate darmi una mano, intanto mi complimento con voi per questo forum, consigliatomi da un amico!

Grazie e buona serata!

Presentazione:

Utente/Nick Name - Robes5

Nome - Roberto

Età - 25

Regione - Toscana

Provincia - Livorno

Auto/Modello - Audi A5 1.8 TFSI Attraction

Anno di produzione - 2012 (ma già restyling)

Accessori - fari daylight bixeno, pacchetto luci, specchietti elettrici, impianto audio con subwoofer, sedili sportivi con regolazione elettrica

Come hai conosciuto Audinside - su consiglio di un amico in un altro forum

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Edited by Robes5
inserito format
  • Mi Piace 1

Benvenuto roberto ti ho aggiunto il format per la corretta presentazione se lo compili grazie

Discorso retrofit sei capitato sul forum giusto (non so se per te siua un bene o un male) :laughing: se ci fai vedere la ta A5 in sezione vedrai quanti suggerimenti ti arrivano :winkblink:

Chiedo scusa, ho provveduto ora a compilare il format! :)

Purtroppo dal telefono non riesco a fare l'upload delle foto, domani quando sarò al computer provvederò a metterle subito!

Grazie mille per il caloroso benvenuto!

• Mi Piace 2

Eccovi le foto! :D

Una domanda, siccome vorrei fare come detto, un po' di modifiche tramite vag (non ho mmi), per le mie richieste apro un thread unico oppure ogni argomento un topic ?

Grazie a tutti!

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

• Super Mod

Wow, che bella panterona... :love: Per le richieste apri un bel 3D di presentazione della tua macchina (come hai fatto in questo post) in sezione A5 e di la ci fai tutte le domande che vuoi e ci presenti anche per bene la tua bestiolina con foto accessori e tutti i retrofitt che eseguirai :smile67: