Jump to content

Anomalia A4 avant ultra 150cv

aladar
 Share

Recommended Posts

Un buon saluto a tutti, spero di condividere con qualcuno alcune anomalie che riscontro sulla a4 ultra 150 cv perche se cosi saranno risolvibili, ho acquistato la macchina aziendale il 25/10/2016 con 150km , immatricolata il 30/04/2016 da concessionaria audi ufficiale, a circa 300km esce anomalia controllo elettronico della trazione poco male dico, subito dopo anomalia controllo elettronico della velocita'(e la macchina va in protezione non piu' di 100km/h anche spingendo a fondo acceleratore) simultaneamente esce anomalia stop end go(non funziona piu'),fatta vedere alla audi riscontrano anomalia sensore coppola turbo hanno ordinato il pezzo e' verra sostituito il  23/11 , oltre questo mi escono anomalie freno stazionamento, controllo pressione pneumatici sembra una barzelletta ma mio malgrado e' cosi , gia felice possessore di audi a4 avant precedente, per il resto consumi eccezzionali in tangenziale 90%100 km/h tra 23 e 24  km/l misto 21 con andatura tranquilla ovviamente.

@aladar io comincerei subito aquistando un VAG compatibile per la tua auto ( ne abbiamo anche sul mercatino) fare una bella scansione per vedere che errori escono poi andrei in conce e spiegandogli gentilmente che ti sistemano l'auto immediatamente senza crearti ulteriori problemi altrimenti la prossima volta che ci vai entri dalla vetrina chiusa :smile70:

Ma se accedo con vag compatibile non decade garanzia? A si aggiungo che ora mi escono altre anomalie tipo su ecg, freni di stazionamento, si resetta automaticamente la memoria di lungo termine, secondo me e un problema grosso di centralina magari difettosa, do fiducia per il momento ad audi e vediamo dopo sostituzione sensore il quale potrebbe innescare a catena altre anomalie,SPERIAMO BENE, seguira aggiornamento.

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

• Super Mod

Credo proprio di no, alla fine è come se la porti dal mecca di fiducia o in audi a fargli fare una semplice diagnosi.

Però così facendo te vai già preparato e sai a cosa vai incontro, se si mettono a sparare baggianate che non hanno nulla a che vedere con quegli errori gli fai il cu.. a mantice:smile1:

P.S. Cortesemente elimina la firma da tapatalk in quanto non serve a niente e non è consentite come da regolamento, grazie

• Mi Piace 1

@aladar se colleghi il VAG e fai una scansione non vai ad invalidare la garanzia e solo una semplice diagnosi pero' almeno ti fai un'idea di quali problemi puo' avere l'auto e poi quando te riconsegnano sistemata puoi ricontrollare se realmente e stato fatto :winkblink:

Logicamente va fai modifiche o vai attivare qualcosa che non era di serie forse qui con la garanzia ti possono fare qualche storia ma una semplice diagnosi non lascia traccia :smile46:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.