Jump to content

Qualcuno appassionato di orologi?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, c'è qualcuno fra di voi che oltre alla passione per le auto e per la pa..... ha anche la passione per gli orologi? una cosa in comune c'è l'hanno ... costano molto tutte e tre ahahahhaha ..

• Mi Piace 1

Hahahahaha bene ho già capito che questa discussione finisce prima di iniziare .... immaginavo risposte simili ... anzi ... se devo essere sincero ... le speravo [emoji23][emoji23][emoji23]

• Mi Piace 1

Se mi regali un rolex inizio ad appassionarmi subito.... scherzi a parte a me piace molto il breitling survival... prima o poi lo prenderò anche se più di un orologio è problema...  per via del discorso del procurato allarme se qualcuno tira fuori le antenne per curiosità o per gioco....

• Mi Piace 1

Ecoomi! appassionatissimo di orologi.....ehm...... meno come collezionista....ho avuto Glicine kmu 48 ,tcm airfist 55mm e da un annetto un rolex submariner 116610 preso usato,piu' ho qualche altro cimelio del passato tipo Longines Ultronic e un paio di Tissot a carica degli anni '60

Edited by levinson

Wow perfetto, ci siamo trovati anche qua, favoloso, per quanto la revisione non serve, ho un amico che ha lavorato per anni in omega e mi fa lui tutto, non mi reputo neanche io un collezionista però un appassionato si, diciamo che i Rolex mi piacciono come estetica ma nulla di più , come calibro gli omega, ho un GMT master II cal 3175, un submariner acciaio oro quadrante blu cal 3135, un daytona El primero acciaio , un daytona paul newman tramandato dal nonno, un date just oro ( non mi piace L oro) un Explorer II cal 3185, un bvlgari diagono ch 35s, un iwc aquatimer split minute, un iwc Da Vinci fasi lunari, omega speedmaster moonwatch 321 pre moon e poi citizen e seiko , piano piano ho capito che i Rolex sono i più imprecisi di tutti , mentre L omega spacca il secondo...

Beh qualche orologio ogni tanto mi piace comperarlo. O per me o per signora . Io ho un Rolex Crono oro anni 50, un Omega speedmaster automatico, un tag heuer Monaco nero , modello con movimento a vista posteriormente, un Omega oro ( eredità paterna ) , un vecchio Bulova accutron con movimento in vista ( primo orologio a diapason ), un baume et mercier rettangolare . Per moglie : baume et mercier Riviera oro/acciaio.; jaeger le coultre reverso,piaget oro quadrante in pietra canellata ( numerato) , un omega oro/acciaio quadrante grigio. Poi vari Fossil e un centinaio di Swatch. 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.