Jump to content

azzerare errori diagnosi e non trovo la centralina 10 park assist

marcuzzo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho finalmente acquistato il cavo vag e ho iniziato a moddare :) volevo chiedere alcune info:

ho trovato una caterva di errori sulla a5 e uno sull'a4, siccome a volte potrebbero essere errori saltuari, batteria bassa, spegnimenti improvvisi ecc vorrei resettarli, per vedere se si ripresentano. come si fa?

volevo inserire la funzione grafica del park assist sull'a5 che ha solo la concert, ma non trovo la centralina 10! possibile derivi dal fatto che non ho mmi o hanno montato dei sensori non originali

inoltre ho attivato il lap timer che va insieme alla temperatura olio, ma non riesco a trovare la maiera di visualizzarla, mentre il livello di batteria lo trovo in car :)

grazie a tutti per le info :)

Se si ripresentano bisogna andare alla fonte del problema, se invece sono errori saltuari non tornano

Se non c'è la 10 significa che i sensori non sono originali x cui non puoi attivare la grafica

Il lap timer e la temp olio la trovi sul fis, schiaccia più volte il tastino sotto la leva tergicristalli finchè non appare, non c'è su mmi

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Ciao ma hai i sensori di parcheggio anteriori e posteriori oppure solo posteriori, altra cosa vai nel bagagliaio lato dx e vedi se hai la centralina originale come in foto

Please login or register to see this image.

E facci sapere.

• Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

@marcuzzo  logico che non trovi la centralina 10 perchè la tua A5 e facelift e stata eliminata e integrata nell 09 :smile46:

Discorso lap timer temperatura olio se l'hai attivato correttamente ( a me questa codifica l'ha presa solo a motore acceso) lo trovi nelle schermate del FIS :winkblink:

• Mi Piace 2

grazie ragazzi! trovata la temperatura olio! è su nella schermata del lap timer! non credevo ci fosse! 

gli errori sono strani, uno esp, che credo aver provocato io, uno con la moto senza casco è uscito da una stradina mi sono inchiodato, ho riacceso la macchina subito ed è apparso l'errore, poi errore portiera destra, errore corrente intermittente e cose del genere :)

ps la codifica nella 09 è uguale per la 10? io ho solo i sensori dietro

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.