Jump to content

Macchie ostinate cruscotto

Rocky
 Share

Recommended Posts

Salve,

da quando la mia B8 è scesa dalla Germania si presenta con 2 macchie sul cruscotto ed 1 piccola sul pannello portiera lato passeggero.

Sin'ora ho provato acqua calda spugna e sapone neutro, ma pure acqua calda mista ad aceto bianco e limone.....ahimé non vengono via.

Qualcuno potrebbe consigliarmi, se esiste un metodo/prodotto, che dia la certezza di eliminarle!!!!

Grazie

Rocky

Allora come le mie. Ne ho viste anche su altre b8. Avevo provato di tutto senza risolvere. Poi ho chiesto ad un amico che lavora in un azienda dove producono cruscotti. Mi disse che bisognava usare del ravvivante. Allora presi del ravvivante cruscotti della Arexons. Senza spruzzare su tutto il cruscotto, ne mettevo un pochino su uno straccio e poi passavo sulle macchie. Questo con cadenza settimanale. Dopo un mesetto sparite.

• Mi Piace 1

@paolo_audi Sicuramente è una possibile soluzione da prendere in considerazione. Appena posto le foto dai un'occhiata gentilmente pure tu.

Intanto, se vuoi pure in privato, mi manderesti una foto del prodotto, dov'è reperibile e il suo costo?

Grazie

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.