Jump to content

A4 B8 143CV Rudy

Rudy0811
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi completo la mia presentazione con le foto della car! Io faccio parte dei proletari :d3:, acquistata di seconda mano per cui non me ne vogliate se non so elencarvi gli optional, non so davvero quello se c'è qualcosa di piu della versione base

anno 2009 km 110k all'attivo!

ho cambiato i cerchi e montato il b12 bilstein/eibach, assetto moderato -3,00/3,50 cm. per i cerchi avrei voluto osare qualcosa di piu dei 18" ma nella mia città ci sono le montagne russe per cui meglio evitare :smile6:

Nell'ultima foto l'intrusa è la cabrio di mia moglie che saluta tutti anche lei :smile67:

Please login or register to see this attachment.

primo uppettino:smile:

Edited by Rudy0811
  • Mi Piace 1

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

Bene bene bella base per le :d0::d0::laughing:

Esternamente suitto :suitto: Stone Guard

Internamente visto che hai gia messo i sedili sport andrei con le classiche cromature tipo pedaliera S4 tasti cromati facelift e retrocam

Aggiunto alla lista :thumbsup:

E bravo fai registrare anche la moglie  :smile9:

A dire il vero la cosuccia che mi stuzzica un po' e il diffusore posteriore e gli anelli cromo x i fendinebbia. Gli Stone guard è sicuramente da fare, magari insieme al lavoro del diffusore (ma si deve verniciare o va messo grezzo?)

Please login or register to see this image.

88a1c2320719d81bdd7b69b6337d54e6.jpg174df30385d3126558770a711bb974aa.jpg

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.